pierluigi Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Salve ragazzi con il willem riesco a leggere questa eprom di uno turbo ie. 1,4 centralina sul debimetro?non so ke eprom sia Modificato 21 Marzo 2014 da pierluigi
lupotto Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 nel tentativo di aiutarti, ti do questo piccolo consiglio, solleva la eprom sotto dovresti trovare una sigla scrivila su google vedi cosa viene fuori, in alternativa posta due foto il sopra ed il sotto ovviamente più leggibile e vedrai che se non sarò io a poterti aiutare, lo farà sicuramente uno dei big del forum; scusami se adesso approfitto della tua bontà ma anche io ho un problema non riesco a far funzionare un willem pro2 su porta parallela, per caso hai qualche software, ciao a presto.
pierluigi Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Io ho il sw del pc45 mi sembra! Non so il tuo di preciso quale sia
pierluigi Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 Niente ! Nessuno che può darmi qualche dritta
lupotto Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 se ti va postalo, oltre che potrei risolvere il mio problema potrebbe essere d'aiuto ad altri, io ho quello della TOMSAD, ciao a presto. Riguardo al tuo problema hai provato fare la ricerca?
pierluigi Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 se gli admin mi danno ok lo posto , per la uno ancora niente so che è un formato pic ma non so su che tipo di eprom settare il willem
lupotto Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 scusami se insisto ma sul pic di preciso cosa c'è scritto, io dalla foto non riesco a capirlo, a presto.
NunzioAlfa Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Pierluigi sto leggendo ora il topic...alla fine sei riuscito a leggere quella eprom?se si con cosa?mi piacerebbe saperlo per cultura personale ormai mica è cosa di ttt fare qst esperienze...
pierluigi Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 No ho lasciato stare anche perché dopo un raduno l'auto è andata in fiamme
Messaggi raccomandati