max75 Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 come da titolo volevo sapere se l'emulatore universale ecuvonix fà le lucas dcu3f fiat. nelle istruzioni è presente tale ecu ma solo come renault,nel mio caso è una strada quindi fiat,così ecco il mio dubbio..... non riesco a contattare l'azienda, ha solo contatto skype con il quale ho probblemi (qualche cosa blocca exe skype quindi non riesco ad istallarlo) grazie
meccano85 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 ciao poi hai avuto modo di provare a me servirebbe per scodifica parziale!
enzo Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Scusa anche senza fare il login,connettiti al loro sito, in alto a dx contattaci esponi il tuo problema e ti garantisco che avrai risposta in brevissimo tempo altrimenti non tutti i giorni ma sono presenti anche su skype
yago54 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 salve gli emulatori della ecuvonix vanno benissimo x le DCU3F e non solo, con il sistema della chiusura o apertura piazzole li puoi utilizzare x un infinità di ecu..
off_alfa Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 riprendo questa discussione per domandare a yago54, quale tipo di emulatore hai comprato? devo farne una uquale pure io, grazie!
Ospite mancinofranco Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 ragazzi devo farla anche io che emulatori usate grazie (non ci sono mai riuscito renault si funzionano fiat mai )
Gianniglf Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Ma le fiat anche quelle con body tipo la punto 188?
Ospite mancinofranco Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 punto body ma strada e palio hanno la scatola code nera normale esterna
Messaggi raccomandati