wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Vorrei provare con bdm. Che attrezzatura mi consigliate?
tdd Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 No, vabbè, possibile che ancora hai voglia di smanettare tu stesso pure col bdm??? Trovati un back-up, uno vicino che te lo possa scrivere e per ora "accontentati" di risolvere il problema...... Anche perché nell'aprirla, la centralina, è pure probabile che la rompi!
pierluigi Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 wils lascia perdere la rompi !!!!! io ne ho aperte parecchie e nonostante tutto l'altro ieri me ne avevano portata una aperta e risiliconata fino a meta scheda in apertura mi so partiti un condenstore e una resistenza talmente minuscoli che li ho visti col micro per fortuna avevo un altra ecu bruciata e ho potuto risaldarli ora tutto ok quiundi se ci tieni alla tua ecu fattela fare .. poi fai tu
wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Ho deciso. Prendo l'attrezzatura e ci provo.. Appena mi arriva mi faccio sentire di sicuro avrò bisogno di aiuto. Grazie vi tengo aggiornati
genlig Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 tenace!!! non dimenticare dima schedini oppure saldatore e stagno in compenso fai esperienza....
wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 mi interessa molto imparare. intanto vi posto un fie su cui ho provato a fare qualche mod... mi date un parere? ci sono errori? vorrei caricare questa. ho usato il titanium 1037370592ALFA-156- PROVA EGR OFF+MOD.zip
genlig Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 penso se scrivi questo file con il tuo mpps la inchiodavi se partiva cambia il programmatore come e stata letta questa mappa ------------------------------------------------------------------------------------------ prima falla partire e poiii inchiodala noo!!!
wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 penso se scrivi questo file con il tuo mpps la inchiodavi se partiva cambia il programmatore come e stata letta questa mappa ------------------------------------------------------------------------------------------prima falla partire e poiii inchiodala noo!!! Ho solo provato a modificare l'originale che mi ha dato Alfonso-76. Che c'è che non va?
wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Come mai sulla centralina c'è 593 e sulla mappa 592? Esiste il driver specifico per titanium per la 592? Chi me lo può dare?
wils Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 mi interessa molto imparare. intanto vi posto un fie su cui ho provato a fare qualche mod... mi date un parere? ci sono errori? vorrei caricare questa. ho usato il titanium Può andar bene questa mappa? Datemi qualche dritta.. Se fa schifo ditelo pure ma almeno so che sbaglio. Come avrete capito sono molto testardo
enzopezzano Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Può andar bene questa mappa? Datemi qualche dritta.. Se fa schifo ditelo pure ma almeno so che sbaglio. Come avrete capito sono molto testardoTi consiglio di aprire una nuova discussione se vuoi pareri sulla mappa.
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 wils ho il presentimento che sei riuscito a far partire la macchina poichè non ti importa niente che la macchina non parte ti interessa rimapparla, giusto ? (che te ne fai di una mappatura se non ti parte la macchina??????)
wils Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Non sono ancora riuscito a farla partire ma sono fiducioso che ci riuscirò grazie al vostro prezioso aiuto. Nell'attesa intanto mi faccio un po' di cultura
wils Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Non ancora... Penso che sia difettoso il programma o non gira bene in windows 8 anche in modalità compatibilità. Anche se in lettura era andato bene.
wils Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Ho provato col bdm. Mi da un errore sui file e2prom e mpc: file size error. Che posso fare?
wils Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Problema risolto! La mia prima centralina programmata in bdm e la macchina è ripartita. Il file di Alfonso è stato utile. Grazie a tutti!
aladino81 Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 prendi il galletto 1260 e la scrivi tranquillamente pure la mia 147 1,9 16 150 hp non ne voleva sapere di riscrivere con il mapps v12 allora ho preso il gallo e la scritta senza passare dal via!!!!! ok l'euforia di rispondere subito non evavo letto il pizzico alla fine comunque sono contento per tè!!!!!!
aladino81 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 compra il galletto 1260 vai diretto con la scrittura che la recuperi ma devi rimettere l'originale perche se hai sbagliato il cecksumm la macchina è andata in blocco
green Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Bella storia a lieto fine. Complimenti a Wils per la tenacia e agli amici del forum per il supporto morale e tecnico, grandi, bravi.
Gianniglf Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 se vuoi ti posso aiutare col bmd, però devi spedirla
Messaggi raccomandati