Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il singhiozzo lo fa quando vai a filo di gas

per quanto riguarda i limitatori

quelli li ha fatti cosi intal modo da sprigionare,no 

i cavalli,no no no!!!

ma le bestie feroci  ;-)

Ospite FSAE2013
Inviato

ragazzi parere su questo file? vi allego l'originale presa dal forum e la mod dell'auto ! è stata fatta da un preparatore della mia zona voi cosa ne pensate? e il file originale va bene visto che devo rimetterla originale?

noo voglio criticare ne fare il sapientone ma ti consiglio vivamente di non camminare con questa mod....ma non ti slitta la frizione? ;-)

Inviato

noo voglio criticare ne fare il sapientone ma ti consiglio vivamente di non camminare con questa mod....ma non ti slitta la frizione? ;-)

no l'auto tira a dire il vero ! ps il file postato va bene per caricarlo originale?

MOD buona per i ricambisti e i meccanici!!! Di al tuo preparatore di andare a seminare pomodori!!!

consigli per farla andare meglio senza rompere?

Ospite FSAE2013
Inviato

MOD buona per i ricambisti e i meccanici!!! Di al tuo preparatore di andare a seminare pomodori!!!

Tony mi hai tolto le parole di bocca hahahah :-)

Inviato

consigli per farla andare meglio senza rompere?

Rimettila ORI o cambia Mappatore!!! Tempo fa un mio amico ci ha rimesso kit frizione ed iniettori per godersi una car mappata con incoscienza, a parte che non ha nemmeno senso camminare con un caminetto al posto dello scarico!!! Nemmeno i treni a vapore esistono più!!!

Ospite FSAE2013
Inviato

consigli per farla andare forte ma senza rompere nulla .... l'auto ha anche uno scarico diretto ... inizio a rifare i limitatori .... consigli per come farli?

fai le cose piu semplici possibili che sempre meglio di quella che hai messa sarà