Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi mi sono fatto questo file, copiando un po' qua e la , piu' o meno giusto, ( secondo me) pero' caricato nella ecu, la car e aumentata appena appena, quasi inpercettibile, come mai? cosa non vaa , ho sostituito pure il debbimetro, ma niente sempre uguale, premetto che prima in questa car c'era un, iniettore che sfiatava ho sistamato il tutto e pulito anche i codotti di aspirazione , non credo che comunque centrino nulla, date un occhiata e vedete cosa ho combinato ciao e grazie a chi si vuole interessare.

fiesta.rar

Inviato

cari moderatori, magari con la sfera magica no??? :lol::?::?::wink:

Inviato

Io la leggo col misuratore di prex pe le gomme! :wink:

Inviato

ma ragazzi ho semplicemente dissaldato, anche se c'è da dire che ho provato col galletto ufficiale, ultimissima versione, ma niente da fare, cecavo di entrare in lettura con sid 804 di citroen, ma niente , mettevo in boot il pin 28 mi diceva no boot mode, allora ecco che ho dissaldato e letto con il galep 4.

Inviato

raga io lo letta tramite usb con gta flash program bdm lo riprogrammata e va na scheggia ciao a tutti

Inviato

a me la fatta uno del paese mio la mia centralina e una siemens sid804 e migliorata tantissimo di accelerazione ed ha preso quasi 10 km in piu' su finale tutto qua

• 2 mesi dopo...
Inviato

aho mannaggia........ ma esiste sto azz di gta flash program bdm ???

dacci il link maledizione che qui nessuno lo conosce e gia qualcuno aveva nominato st'aggeggio :lol:

Inviato
  tecnoracing ha scritto:
io già lo avevo accennato prima il gta ford

ci posti un link? grazie