wils Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 ciao a tutti sono nuovo qui nel forum e anche come esperienza di mappe. chiedo il vostro aiuto per avere un parere su una mappa su cui ho provato a fare qualche modifica. al momento ho la mia centralina ko a causa di un errore durante la scrittura con mpps e la vorrei riscrivere con bdm. intanto aspetto consigli per evitare di far danni non appeno sono pronto a scrivere con bdm. inserisco qui i file ori e mod. se avete anche il driver per ecm è gradito. aspetto critiche consigli e aiuto. grazie a tutti 1037370592alfa-156- prova ..zip1037370592ALFA-156- PROVA EGR OFF+MOD.zip
beppec Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 hai provato a rifare la scrittura col file ori?la mia (sempre edc 16c8)in 47 volte l ho bloccata 6 volte e sempre sbloccata in seriale.dai i dati ecu che magari ho un bak in bdm se non riesci a riprenderla in seriale,faccio cio' vediamo di mettere dendro una buona mod
wils Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Ho provato con il file ori che avevo letto dalla centralina ma non va. Dovrei provare con un altro file originale di un altra macchina? Chi me lo può dare?La centralina è 986 593... Serve altro?
wils Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Anche se in realtà il file che ho letto era 592. Sulla centralina il sw era il 593
enzopezzano Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Si stà facendo un po' di confusione!!!!! Questa è una discussione per un parere su una mappa mod, e non su una centralina bloccata!!!! Caro wils, cerchiamo di rimanere in argomento o sono costretto a darti punti di avvertimento visto che sei già stato avvisato. Discutiamo sulla mappa mod, visto che di risposte per il blocco della tua ecu hai avuto tante risposte con relativa soluzione per riprenderla!!!
beppec Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Si stà facendo un po' di confusione!!!!! Questa è una discussione per un parere su una mappa mod, e non su una centralina bloccata!!!! Caro wils, cerchiamo di rimanere in argomento o sono costretto a darti punti di avvertimento visto che sei già stato avvisato. Discutiamo sulla mappa mod, visto che di risposte per il blocco della tua ecu hai avuto tante risposte con relativa soluzione per riprenderla!!! scusatemi a creare la confusione sono stato io,non sapevo che aveva aperto un altro post per lo sbloccaggio dell ecu credevo che era meglio prima vedere per lo sblocco e poi per la mod visto che non se ne fa niente se ha la ecu bloccata scusatemi ancora!
wils Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Scusa enzopezzano forse mi sono espresso male. Quello che chiedo è un parere sulla mappa. Ho solo fatto presente che ho questo problema. Se non è possibile scrivere a che serve il forum? Ho scritto che ho interpretato la mappa partendo dal file originale versione 592 ma con il driver del 593. E non so se è corretto. Poi che mentre sulla centralina c'è scritto 593 la mappa letta era la 592. Se ho sbagliato a scrivere qualcosa basta dirlo non è un problema.
enzopezzano Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Infatti te l'ho scritto! Questa è la discussione per il parere sulla mappa mod. Parliamo solo di questo.
wils Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Tornando a noi... Cosa ne pensate della mappa? Un mio dubbio è se l'ho interpretata bene visto che ho usato i driver del sw 593 e non del 592 originale che su titanium non c'è
Messaggi raccomandati