Ospite Wigo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 salve, volevo leggere la centralina originale della 147 1.6 ts 120cv dell'amico mio , la macchina è del 2001. mi da sempre errore di centralina nn trovata almeno che nn spunto la dicitura kwp2000, però anche se la legge nn mi permette di salvarla...l'unica con cui trova i dati però appena vado a salvarli da errore è quando uso la dll per le alfa diesel... , potete aiutarmi? grazie 1000
Stilo115cv Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 devi mandarla in boot,e devi usare la sua dll..
Ospite Wigo Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 wei ciao , come si manda in boot? cmq complimenti ancora per quella mappa (quella da strada) ...l'auto decolla , consuma un pò , ma decolla... se affondo in 2° sgomma ...
Ospite Wigo Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 nn ha + consumato olio cmq se hai tempo riesci ad abbassare i consumi della mia mappa? per quanto riguarda la lettura di questa del mio amico mi puoi spiegare meglio? come sempre gentilissimo e grazie ancora di tutto
Messaggi raccomandati