robykey Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Mi è venuto voglia di provare a vedere sto motore di derivazione cbr cosa riesce a fare con un bel lavoro di ottimizzazione.. Qualcuno ha info... Buona serata a tutti..
Mario Musardo Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Se vuoi leggere la centralina originale, ti serve lo strumento ufficiale Honda,
kid turbo Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Adesso io non voglio dare contro a nessuno ma.... Che strumento ufficiale honda?? Honda non converte come yamaha(yec) suzuki(yoshimura) ma semplicemnte sostituisce cablaggio e ecu(hrc).
Mario Musardo Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Ciao kit Turbo, per quanto ne so', per le moto stradali e da cross Honda ci fornisce un PC con un suo sw per leggere e settare la centralina, almenoche' non si voglia montare un kit esterno, io onestamente ho provato a cercare qualsiasi sw che possa comunicare con la centralina originale per mod, senza apportare nessuna modifica tipo Yec, anche perchè con tale mod si perdono contagiri ecc, che puo' andare bene per uso sportivo, meno per lo stradale, se riuscite a trovare qualcosa fate un fischio che sono il primo ad acquistarlo ho molte Honda da fare, ma per ora nada!
kid turbo Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Con yec si perde il tachimetro e il contagiri funziona sia analogico che digitale(la posto della velocità), la temp h2o scritta in grande, viene tolto il code, lo spegnimento con cavalletto abbassato e l'elettroventola. Se si contatta pepperusso a piacimento si può lasciare una di quete funzioni attive e in più si può eliminare l'interruttore inerziale(antiribaltamento).Con quest'ultima mod in caso si corra e venga periziata la moto dai commissari, si viene squalificati. Con yoshi viene fornito un sw (ecu editor)per potersi calibare a piacimento carburazione, tempi, apertura farefalle ecc....tramite cavo rs232. Kawa non so.
Mario Musardo Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Tutto cio' lo sapevo, sarebbe ottimo se si potesse fare una comune lettura come per lo si puo' fare su altre moto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora