Ospite antonios25 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 salve ho un anomalia mai capitata, un amico che ha portato a mappare la sua seta leon fr 170 hp diesel, mi ha portato il file modificato perché la macchina non gli va bene ma la cosa più strana è che questo file ha una esensione . cod Che strumento appone questa estensione allego file
SSecu Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Ciao, i file.cod sono file che si possono scrivere solo con programmatori slave, ossia con programmatori che ti vendono chi ti elabora quel file. Non so se mi sono spiegato...anzi, vorrei sapere dai piùnesperti se questi file .cod si possono riutilizzare con il gallo v53
Ospite antonios25 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ne avevo il presentimento che è un file solo per attrezzature slave. purtroppo col galletto o altre attrezzature non puoi usarlo dato che chi lo elabora ha un attrezzatura master quindi quello che ti arriva a te è un file codificato che solo ed esclusivamente l'attrezzatura slave può decomprimere il file collegandola al severe di appartenenza dell'attrezzatura
Messaggi raccomandati