Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 salve ho bisogno di pareri su questa mappe per stilo jtd 115cv sono state fatte da uno del forum le ho fatte vedere ,ad un mio amico ma mi hanno detto che fanno cagare lui ha il programmatore comprato su ebay ormai ho pagato 80 euro il primo è poco potente,il secondo mi da avaria,col terzo mi si è bloccata la centralina, che poi fortunatamente son oriuscito a sbloccarestolo jtd pippo mod3.rarpippo2.rarstilojtd115pippomodificato.rarstilojtd 115 pippo.rar
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 in entrambe le mappe non sono state toccate le pressioni rail e suoi limitatori, nella 1° mappa limit coppia poco spinto, nella 2° mappa limit coppia troppo spinta,in entrambe le mappe troppa pessione turbo dove non serve( in basso),nella 2° mappa si puo' ottenere la stesso con meno gasolio!ci credo che va in avaria!!ciao
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Si parlava proprio di questo in un altro post!!!
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 di al tuo amico che ancora deve vedere mappe che fanno cagare!!!queste sono imperfette, ma non da buttare via!!!
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Sottotilo delle tue mappe :Effetto TIR ???? Tornano utili per il natale!
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Sono imperfette??? Chi l'ha fatta la mappa? Se va in avaria non è imperfetta...fa cagare. Cm diceva qualcuno che ha pienamente ragione...prima si fanno fare le "mappe"e poi le postano con gli okki piangenti. Prenditela con ki l'ha fatta...hai pagato e hai diritto ad avere una mappa ke ti soddisffi.
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 dai, non dire che fan cagare ha speso 80 euro........fattela aggiustare, e' un tuo diritto...!!!!
Ospite numeridacirco Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 effettivamente con quella cifra per 3 mappe! ma non è compresa la rullata? che ladro!
Ospite Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 mi ha detto che massimo mi faceva tre file per questo non ho avuto piu sue risposte
Ospite fracing_140 Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 questo che ti ha fatto la mappa e' di questo forum?noi quando effettuiamo questo servizio facciamo mappe finche' il cliente non e' pienamente soddisfatto....sono cmq 80 euro ed e' un peccato buttarle in questa maniera!!!
Ospite Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 si è del forum il fatto è successo ad aprile 2007 io poi ho lasciato l'auto originale ,perche sono rimasto deluso
Messaggi raccomandati