guaro85 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Buonasera vorrei intraprendere il discorso del tuning, delle scodifiche che attreazzutura mi consigliate per iniziare questa avventura? grazie mille
Ospite FSAE2013 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Buonasera vorrei intraprendere il discorso del tuning, delle scodifiche che attreazzutura mi consigliate per iniziare questa avventura? grazie mille secondo me dovresti prima adoperarti a usare il software tipo ecm, scaricarti dei file dal database del forum e iniziare a saper leggere le info e i dati che ti mostra il programma...o se vuoi dedicarti alla tua vettura dipende da cosa hai potresti prenderti un mpps di ultima produzione e leggere la tua centralina iniziando a spulciare tra il forum o discutendo di cio che tu pensi o dei dubbi che hai
guaro85 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 grazie dei consigli io cmq ho una lancia ypsilon 1.3 mi 90hp cosa devo comprare?
enzopezzano Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Fg tech v2 v53. Ti permette di leggere e scrivere da seriale e da porta bdm.
Zeno71 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Anch’io mi accingo ora ad entrare in questa materia. Potreste spiegarci da zeroi cosa serve per iniziare, software, attrezzature e una piccola guida base? Grazie 1000
medgt55 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 Software di scodifica, una stazione ad aria calda ,programmatore upa ed altro,galletto 2 v 53 o equivalente, una buona lente d'ingrandimento e mano mano altra attrezzatura in base alle tue esigenze. Nel negozio online del forum trovi di tutto anche assistenza , cercare di fare tutto da solo è un grande errore e poi una gran voglia di imparare ciao e buon lavoro.
medgt55 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 scusate per questo post fatto in ritardo non ho visto la data di quando era stato fatto
Messaggi raccomandati