Ospite eiemax3 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Salve a tutti avrei bosogno dei file originali di una clio dci 82cv euro3 con centralina delphi e di una 100cv sempre stesso tipo di macchina. vorrei vedere le differenze. Grazie
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 come fai a vedere le differenze tra 2 ori?non e' detto che tra i 2 motori cambi solo la gestione della mappa ......saluti
Ospite eiemax3 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Tra queste due macchine praticamente si a parte la turbina a geometria variabile sulla 100 e poi però a parte questo voglio vedere cosa cambia nelle curve fondamentali. E poi perchè non si può vedere la differenza tra due ori?
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 E come fai se gli indirizzi sono diversi?Non cambia solo la turbina!
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 non puoi confrontarle,gia' il solo fatto che una ha la geometria variabile e l'altra no cambia sicuramente la gestione delle mappe turbo,limiti e gasolio!quindi non ha praticamente senso
Ospite fracing_140 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 se il tuo scopo e' rimappare la 82 cv x raggiungere la 100 semplicemente copiando la mappa della 100 sei proprio fuori strada,rischiando di far danno!!!
Ospite numeridacirco Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 questo è di una 100cv! l'82 la trovo in giro per il forum! quando hai fatto il confronto dicci le tue impressioni!clio ori40kb.rar
Ospite eiemax3 Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 Grazie intanto per il file della 100 cv. Allora intanto ripeto se non mi sbaglio tra la 82 e la 100 la differenza a livello di motore è solo la turbina, però ripeto a come so io, se qualcuno sa di altre differenze a livello di motore può dirmele che mi interessa saperlo. Non vorrei diciamo rimappare la 82 col file della 100 ma darmi un idea di come è gestito diversamente rispetto alla 82. Se qualcuno sa già le differenze sostanziali nelel due mappature può dirmele? Grazie intanto
Messaggi raccomandati