Vai al contenuto

Richiesta file originali clio

Messaggi raccomandati

Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti avrei bosogno dei file originali di una clio dci 82cv euro3 con centralina delphi e di una 100cv sempre stesso tipo di macchina. vorrei vedere le differenze.

Grazie :P

Ospite fracing_140
Inviato

come fai a vedere le differenze tra 2 ori?non e' detto che tra i 2 motori cambi solo la gestione della mappa ......saluti

Ospite eiemax3
Inviato

Tra queste due macchine praticamente si a parte la turbina a geometria variabile sulla 100 e poi però a parte questo voglio vedere cosa cambia nelle curve fondamentali. E poi perchè non si può vedere la differenza tra due ori?

Inviato

E come fai se gli indirizzi sono diversi?Non cambia solo la turbina!

Ospite fracing_140
Inviato

non puoi confrontarle,gia' il solo fatto che una ha la geometria variabile e l'altra no cambia sicuramente la gestione delle mappe turbo,limiti e gasolio!quindi non ha praticamente senso

Ospite fracing_140
Inviato

se il tuo scopo e' rimappare la 82 cv x raggiungere la 100 semplicemente copiando la mappa della 100 sei proprio fuori strada,rischiando di far danno!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

questo è di una 100cv!

l'82 la trovo in giro per il forum!

quando hai fatto il confronto dicci le tue impressioni!

clio ori40kb.rar

Ospite eiemax3
Inviato

Grazie intanto per il file della 100 cv. Allora intanto ripeto se non mi sbaglio tra la 82 e la 100 la differenza a livello di motore è solo la turbina, però ripeto a come so io, se qualcuno sa di altre differenze a livello di motore può dirmele che mi interessa saperlo. Non vorrei diciamo rimappare la 82 col file della 100 ma darmi un idea di come è gestito diversamente rispetto alla 82. Se qualcuno sa già le differenze sostanziali nelel due mappature può dirmele?

Grazie intanto :P