Vai al contenuto

Scodifica Parziale O Totale Per Mercedes Vdo

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti o una mercedes classe a 160 a fatto un incidente il cliente e si e spaccata la centralina ne o preso una in demolizione o provato a passare la flasch dalla vecchia ecu alla nuova ma nn parte qualcuno avrebbe un file  pagando.................................grazie .......

Inviato

ciao la centralina va nel vano motore fa anke da misuratore massa aria comunque come marca e una vdo msm 1.1 posso postare anke una foto se nn avete capito ke ecu si tratta

Inviato

antonio lo so solo ke qualcuno diceva ke la portava .comunque o provato con  tutti i tipi di software esistenti al mondo e nn va a me bastava anke parziale o controllato anke il chk lo fatto controllare dalla dimensione sport se il chk era correto credo sono i software

Inviato

manomissione immo  parte e muore sto facendo delle prove a mano sono gia due settimane ke lavoro vicino a sto maledetto file o provato pure con la diagnosi mercedes di un collega

• 8 mesi dopo...
Inviato

allora prendi la flasch della centralina originale e leggi il file e lo processi con il software programmi una flasch nuova e la saldi sulla  nuova centralina e va

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

scusate se riapro questa discussione....ma mi sembra inutile riaprirne un altra....

c'è una solozione per la totale su queste ecu?

la mia è una VDO MSM

saluti

Inviato

l emulatore ce l ho....solo che ho letto che poi c'è bisogno dello star diagnosi per allineamento...

non c'è nessuno che l ha fatta personalment?......