Erik Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 salve sono nuovo sul forum. ho acquistato un mppsv12 per rimappare la centralina della mia 306 2.0hdi. mentre il programma stava scrivendo la centralina mi si è bloccato il computer e adesso la centralina non contiene più niente. non riesco a riscrivere niente perchè mi da errore ... ovviamente l'auto non va in moto . cè qualcosa che si può fare ? spero in una vostra risposta ! grazie in anticipo
147blackm Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ciao, dovresti dare più informazioni. Numero software hardware della ECU Sistema operativo computer In linea generale puoi provare ad installare mpps su un portatile con xp, installi bene i driver ftdi, riavvii e poi fai questa prova. Apri quadro Apri mpps Verifica che la tensione sia più alta di 12.5v Spegni radio ecc Seleziona il driver giusto Scrivi in modalità slow recovery senza fare dati ECU. Se non la riprendi devi spedirla a qualcuno per farla a banco sperando che non l'hai danneggiata irrimediabilmente.
James Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 azzarola, come inizio niente male, ti rimane solo bdm.
ALFONSO-76 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 salve sono nuovo sul forum. ho acquistato un mppsv12 per rimappare la centralina della mia 306 2.0hdi. mentre il programma stava scrivendo la centralina mi si è bloccato il computer e adesso la centralina non contiene più niente. non riesco a riscrivere niente perchè mi da errore ... ovviamente l'auto non va in moto . cè qualcosa che si può fare ? spero in una vostra risposta ! grazie in anticipo fai attenzione a dove apri le discussioni , ora te lo spostata io, vai nella sezione presentazioni e presentati a tutti come si deve .. per le altre domande ci sono le sezioni dedicate ..
Erik Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 allora ho provato come ha detto blakman ma non funziona. come computer ho usato un winows 8 la centralina è una BOSH EDC15C2 il numero hardaware è 0281010362 mentre quello del software è 1037353148.. a proposito scusate l'ignoranza ma cos'è il BDM ?
pierluigi Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Prova a istallare si win xp e. Forza la scrittura dell'originale senza fare id ecu in modalità recoveri se nn va purtroppo devi solo dissaldare la flash e scriverla a banco il Bdm per questa ecu nn è supportato in bocca a lupo
Erik Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 ok grazie mille ! ma a chi si può mandare a farla scrivere ?
alien2011 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 soluzione 2 aprire ecu e riprogrammare 29f400 con programmatore di eprom
Erik Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 grazie mille a tutti davvero molto gentili ! vi farò sapere cosa combino...
Messaggi raccomandati