mastermax81 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Buon giorno, come già accennato in presentazione io posseggo il DigiprogIII con tutta la sere di cavi che danno in dotazione, purtroppo però non riesco a connettermi con le vetture. Ho provato con - Citroen C5 2.2 TDI del 2002 - Citroen C5 2.2 TDI del 2005 La connessione la effettuo con cavo ODJ. Il mio interesse è quello di controllare il log errori e eventualmente resettarli, e resettare i contatori quando si effettua la manutenzione. Qualcuno può aiutarmi? Oppure mi consigliate qualche altro strumento per il mio utilizzo, ho visto sul sito che vendete un LEXIA3.. Grazie infinite per il vostro tempo che mi dedicate. Buona giornata. Massimo
sumi1 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Digiprog non fa diagnosi ti consiglio o lexia o autocom
mastermax81 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Data la mia ignoranza, cosa mi consigli? Grazie!
mastermax81 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Scusa ma a cosa serve allora il digiprog3?
pietro.marino Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 eppure viene fornito un cd con software e driver per la comunicazione con il pc. funzione che serve proprio a trasferire file eeprom al pc. ma non va.io ho il digiprog e non sono mai riuscito a trasferire al pc memorie eeprom.
daniele.p Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Scusa ma a cosa serve allora il digiprog3? Correggere i KM
Messaggi raccomandati