scooby Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Buongiorno, dopo aver letto e scritto senza problemi delle 93c56 e 93c46, ieri non sono riuscito a leggere una 24c02 nemmeno dissaldandola dal pcb, qualcuno mi può aiutare? Grazie
filetuning87 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 infatti era sul titolo del post ma non me ne sono accorto...leggila con un altro programmatore il carprog clone un mio collega si è lamentato anche lui per una 24c04 non riusciva a leggerla poi a risolto con x prog ... prova con upa o xprog o gq4x vedrai che dipende da carprog ps... una volta su airbag di una modus con carprog o danneggiato una 24lc16 con quella maledetta pinza per bambini e ho dovuto ricomprare file e e2p.. usa un altro programmatore in futuro per queste il carprog lavora al 50 percento di quello che ti dicono i cinesi
CASAUTO Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 filetuning87 hai una 24lc16? dissaldandola dalla scheda di una sterza di modus si è spezzato un piedino e me ne servirebbe una. mi sapresti dire come faccio a leggerla con upa? come una semplice 24c16? volevo mandarti un pm ma nel tuo profilo non sono abilitati.. grazie
filetuning87 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao lo so purtroppo i miei PM ogni tanto si bloccano e pensa che ho postato il link di ecu-tuning ad un utente del forum ma nonostante sia dello stesso forum mi ha bloccato i PM... Comunque si la 24lc16 io le ho,per quanto riguarda la lettura non uso upa io uso X-prog oppure GQ4x ma è lo stesso la leggi o con una buona pinza ma ti consiglio sempre di dissaldare dalla board oppure ancora meglio se hai un adattatore a molla metodo meno difficoltoso e ti assicura una buona lettura.
CASAUTO Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 potresti spedirmene 1 o 2 a secondo la disponibilità che hai? sentiamoci nella mia e-mail che trovi nel mio sito cercandomi su google, casauto. grazie
Messaggi raccomandati