Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti volevo sapere se è possibile eliminare la valvola egr da questo tipo di centralina

siemens sid 804 montata su citroen c2 1.4 HDI del 2004.....allego file letto in boot con gallo!

sid 804.rar

Inviato

in caso quanto mi costerebbe l'operazione?

ti chiedo perchè hanno già provato in due ditte di elaborazione file ma "NADA"!!

Inviato

come si fa a eliminare i dtc perchè a me la macchina funziona benissimo....mi basterebbe staccare la spina

ma evitare che si accenda la spia!!!!

Inviato

Non riesco neppure a dare uno sguardo a questa mappa perchè sono fuori per lavoro.

anch'io ricordo di averne fatta una dai controlli (ford fiesta 1.4tdci sid804) diverso tempo fa...ad ogni modo non ne sono sicuro e non appena rientro provo a dare uno sguardo e vi aggiorno.

Kenzo76, scusa se vado un po fuori discussione, sai indicarmi come hai proceduto per la lettura in boot di questa ecu? te lo chiedo perchè tempo fa avevo provato a leggerne una simile (con galletto v50) ma senza risultati, e non vorrei aver sbagliato io qualcosa.

Inviato

Se la valvola egr non e' rotta, tappala con un lamierino, se non tocchi niente sulla mappa la centralina non si accorge che e' tappata, gia provato su diverse ford fiesta 1.4 sid 804 e non ci sono problemi anche con mappa.

Inviato

GF POWERPERFORMANCE

lo letta in boot con gallo v53 clone seguendo gli schemi che mi dava e le istruzioni "togliere il filo di boot a centralina alimentata"

date in fase di collegamento!

se vuoi ti posto foto collegamenti e istruzioni!

Inviato

devi collegare il tutto filo boot sul piedino da mettere a massa.....

poi alimenti e fai partire il programma specifico della centrali na

a quel punto il gallo dovrebbe dirti di togliere alimentazione,rimetterla

e togliere il filo boot a centralina alimentata,dai ok e il gioco è fatto!

post-31508-0-27894800-1396077051_thumb.j