MBDANIELE Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Salve ragazzi ! qualcuno può aiutarmi con i valori resistenza per il sensore presenza passeggero su una w211 o magari uno schema . L'auto in questione e una classe E del 2004 (w211) . Ho provato a mettere una R 100 ohm tra il positivo e Linea , e poi la diodi fra LInea e Massa e mi vede solo il seggiollino in posizione , ma per il sensore dice (con il DAS ) ...guasto , quindi funziona solo parzialmente... Qualcuno ha cualche schema per fare emulare sto' sensore ?
MBDANIELE Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 Un altra cosa .... ho provato anche ad impostare la centralina che non ha il sensore passeggero ma esce ancora la spia SBS sul KI , anche se in diagnosi AIRBAG col DAS ....nessun guasto presente ....bo ?! prima volevo dire SRS ...scusa!
FUORIGIRI2 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 se vuoi risolvere davvero devi mettere emulatore
MBDANIELE Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Grazie ! si.....ho visto che dopo tutte le prove non e solo la SRS che voule vedere il sensore ma anche la SAM passeggero , qundi troppe cose da cambiare , l'unica e l'emulatore
Messaggi raccomandati