Adrenalina86 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Salve a tutti cari utenti del forum. Da poco ho iniziato a lavorare in BDM e sono riuscito con le BOSCH. Vorrei per la prima volta iniziare a leggere le marelli in BDM utilizzando il Galletto v50. Con le bosch sono riuscito a capire i vari PIN ecc ma sulle marelli vorrei delle delucidazioni iniziali. In pratica sulla guida PDf del galletto spiega come alimentare la ecu dai PIN esterni e ci siamo, Spiega come collegarsi alla porta BDM della ecu ma fa riferimento a coloro che salderanni i PIN STRIP sulle piazzole. Io devo usare invece lo schedino marelli con aghi a molla e non so con quale verso andarlo a posizionare. Ovviamente so che bisogna dissaldare la resistenza specificata. Allego la foto della porta BDM e dello schedino. Come riferimento ho messo delle lettere sui vari PIN in modo da poter formulare le istruzioni chiaramente. Se qualcuno e' cosi gentile da spiegarmi il collegamento ne sarei davvero grato e potrei un domani condividere i file letti in BDM sul forum. Grazie
michy29 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 io non ho il gallo, ma il bdm cmd e la leggo con schedino, il collegamento è come hai messo le foto e come se prendi lo schedino che hai postato e lo piazzi sopra senza girarlo. La spina di collegamento dello schedino deve essere esterna alla ecu. mi raccomando toglio la resistenza. ciao 1
Adrenalina86 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Grazie ragazzi di cuore!Ovviamente rispetto le piazzole cerchiate in rosso giusto?Mantenendo la parye del flat dello schedino fuori dalla ecu senza girare lo schedino
Messaggi raccomandati