francescopdeejay Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Salve a tutti ragazzi! Sono Francesco,tra 2 giorni compiero' 34 anni,sono marchigiano e meccanico di un concessionario KIA MOTORS da quasi 14 anni.. Sono nuovo qui' e volevo chiedervi un aiuto riguardo ad un obd 2 generico comperato da poco tempo.. Vorrei sapere cortesemente quali programmi siano compatibili con questa interfaccia,e piu' funzionali possibili per tutte le vetture in circolazione..(visualizzazione dati,cancellazione codici guasto,lettura centraline motore,abs etc..) Grazie a tutti anticipatamente!!
Infinity Performance Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Benvenuto, ti consiglio di aprire un post a parte
reas57 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 benvenuto, usa la funzione cerca, troverai già qualcosa che ti potrà essere utile
paolino Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 benvenuto.. scrivi in minuscolo. . leggi il regolamento.....
francescopdeejay Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Scusate per il carattere maiuscolo!!forse non ho letto!!qualcuno che mi sappia consigliare qualcosa??
Messaggi raccomandati