Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Salve a tutti,lo so che si e parlato molto sul forum per come dobbiamo intervenire sulle mappe,
1.Modificando gli assi e informando la centralina in modo giusto.
2.Lasciando originale gli assi e aumentando i valori Z ,ingannando la centralina.
pero con questa discussione vorrei mettere insieme le esperienze di quelli che modificano un modo 1. e quelli che usano modo 2.
Se modifichiamo gli assi arrivando il valore desiderato e dopo di che facendo i calcoli per le zone aggiunti ,secondo me e il modo giusto pero molto piu difficile e faticoso,perche secondo me dobbiamo modificare tutte le mappe(la maggior parte fuori driver) sincronizzando li tra di loro.
Se invece lasciamo gli assi ori., come agisce la ECU quando i valori superano quelli supportati sul gli assi? 
Secondo me dovrebbe leggere gli ultime colonne ,pero qui viene subbito la domanda-E sufficiente?
io personalmente ho molti dubii .Ecco perche ho aperto questa discussione.Voglio ringraziare in anticipo tutti di voi che partecipano ala discussione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...