zani70 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Salve a tutti,lo so che si e parlato molto sul forum per come dobbiamo intervenire sulle mappe, 1.Modificando gli assi e informando la centralina in modo giusto. 2.Lasciando originale gli assi e aumentando i valori Z ,ingannando la centralina. pero con questa discussione vorrei mettere insieme le esperienze di quelli che modificano un modo 1. e quelli che usano modo 2. Se modifichiamo gli assi arrivando il valore desiderato e dopo di che facendo i calcoli per le zone aggiunti ,secondo me e il modo giusto pero molto piu difficile e faticoso,perche secondo me dobbiamo modificare tutte le mappe(la maggior parte fuori driver) sincronizzando li tra di loro. Se invece lasciamo gli assi ori., come agisce la ECU quando i valori superano quelli supportati sul gli assi? Secondo me dovrebbe leggere gli ultime colonne ,pero qui viene subbito la domanda-E sufficiente? io personalmente ho molti dubii .Ecco perche ho aperto questa discussione.Voglio ringraziare in anticipo tutti di voi che partecipano ala discussione.
Messaggi raccomandati