Gallep Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il file della eeprom 95320 di questa ecu...anche crash...il mio penso sia corrotto Grazie mille
filetuning87 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il file della eeprom 95320 di questa ecu...anche crash...il mio penso sia corrotto Grazie mille Se ti può essere utile per il confronto io ho questo file ma non ho mai fatto il clear perchè il carroziere poi a comprato direttamente una ecu nuova queste cavolo di macchine non sempre si riesce a fare il clear è cose se la centralina andasse in tilt comunque ecco il file letto FiatBravo5WK43640 51827584.rar
Gallep Inviato 31 Marzo 2014 Autore Inviato 31 Marzo 2014 Grazie mille...oggi provo e vedo se funziona
alexracing Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 sicuramente dopo il clear dovrai allineare con multiscan
Gallep Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 Ciao... non è un problema di file anche con quello di filetunig87 fatto clear mi rimaneva spia airbag accesa e nessun diffetto in diagnosi . Risolto prendendo una ecu in recupero e resettando eeprom e allineamento proxy. Grazie ancora x il file
filetuning87 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Secondo me su queste ecu proprio come succede anche nelle cinquecento si cancella la prima parte del file..
Gallep Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Non penso sia un problema di file...perchè anche scambiaondo i file sulle 2 ecu il problema rimane sempre sulla stessa ecu. Penso sia un problema su qualche componente interno...però bisogna trovarlo...se qualcono sa qualcosa....
alexracing Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 ho avuto lo stesso identico problema,non mi faceva allineare la centralina con diverse diagnosi poi ho provato con multiscan e ho risolto sia su fiat bravo che grande punto.
Messaggi raccomandati