turbopowerdiesel Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Salve a tutti raga cerco bakup completo x una fiat stilo 1.9 jtd 140 cv edc16 c8 hw 510 sw 147 qualcuno puo aiutarmi please
ALFONSO-76 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Salve a tutti raga cerco bakup completo x una fiat stilo 1.9 jtd 140 cv edc16 c8 hw 510 sw 147 qualcuno puo aiutarmi please raffaele che è successo ? hai inchiodato la ecu ?
turbopowerdiesel Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 Alfonso buon giorno e successo un piccolo problema su qst stilo leggo la mappa ori(x modo di dire leggermente mappata) un mese fa la elaboro e la scrivo con mpps tutto ok....ieri e venuto qst mio amico xke dovevo abolirgli anke l egr...gli riscrivo la mappa niente non parte gli riscrivo tutte le prove fatte un mese fa niente ...sia con galletto sia con mpps allora gli riscrivo il suo ori in bdm la makkina nemmeno parte...non vorrei che si sn corrotti tutti i file con qlk virus...poi dopo tante prove e partita ora vorrei provare a scrivere l intero bakup ori
ALFONSO-76 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 ok , se ora è partita e la car va bene , fatti un backup come sta adesso
Messaggi raccomandati