Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao  a tutti ..

vorrei un parere su questa mappa da qualche esperto ... premetto che non l'ho fatta io ma mi è arrivata in officina gia mappata ..

l'auto spinge molto bene gia da bassi giri ...

vi ringrazio

Bosch
EDC16C35
1037389882-251

Bmw 320d 163cv.zip

• 3 mesi dopo...
Inviato

se non sono di troppo disturbo, mi piacerebbe capire cosa gestiscono le mappe dello screen che ti allego.

questo non e la sezione giusta , apri un nuovo post e spiega il tuo problema 

Inviato

ho scritto qui pensando di non imbrattare inutilmente il sito, in considerazione che un mio amico ha fatto una mappa su una elettronica simile ma con sw diversi e nella quale lamenta una flessione agli alti in 5 e 6 marcia, non posso essere più preciso in quanto al momento non dispongo del files, se cortesemente mi potresti dire a cosa servono le due mappe ti sarei grato per la risposta, se poi devo aprire un post per forza lo farò grazie anticipatamente.

Inviato

grazie nuke1969 per la risposta, io avevo pensato a dei limitatori I. Q. sempre in funzione uno della pressione e l'altro della temp. ma mi servirebbero delle informazioni più dettagliante per poter aiutare un amico; se avessi potuto disporre dell'auto avrei fatto io delle prove per verificare se almeno una delle due aumentasse veramente la quantità gasolio, se tu potessi darmi una mano magari con qualche ols te ne sarei grato. Ciao 

• 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il 12/12/2015 at 23:03 , Skateman ha scritto:

Scusa ma se ti è entrata in officina già mappata come fai ad avere anche l'originale?

magari l'ha scaricata dal sito o da altri db?

cos'è sta mania di dire sempre sta cosa.. non vi risulta fattibile l'avere un'auto mappata e trovagli il file ori online?

è anomalo?

bah non capisco.. leggo spesso sta frase senza senso.

Modificato da Tky
Inviato
3 ore fa, Tky ha scritto:

magari l'ha scaricata dal sito o da altri db?

cos'è sta mania di dire sempre sta cosa.. non vi risulta fattibile l'avere un'auto mappata e trovagli il file ori online?

è anomalo?

bah non capisco.. leggo spesso sta frase senza senso.

valerio, tisanino? :D

comunque confermo, ci sono i database, ormai anche qui sul forum

Inviato
46 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

valerio, tisanino? :D

comunque confermo, ci sono i database, ormai anche qui sul forum

Ti rispondo come fa mio figlio.

No!!! Botte!!

:)

• Like 2
Inviato
5 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Ma è senza abbonamento come ha scaricato 

Non so a chi ti stai riferendo, ma la discussione è vecchia, non c'era l'abbonamento ;)

Inviato
5 ore fa, dragusdrake ha scritto:

Non so a chi ti stai riferendo, ma la discussione è vecchia, non c'era l'abbonamento ;)

Ahahahahah hai ragione la colpa è di Tky che l ha resuscitata

Inviato
11 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Ahahahahah hai ragione la colpa è di Tky che l ha resuscitata

Per forza di cose.. domenica se bricco sta centralina sentirete tremare il pianeta.

Inviato
6 minuti fa, Tky ha scritto:

Per forza di cose.. domenica se bricco sta centralina sentirete tremare il pianeta.

falla lunedi allora ... così chiuderò per scosse :D

• Like 1