Massi-82 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 ciao a tutti .. vorrei un parere su questa mappa da qualche esperto ... premetto che non l'ho fatta io ma mi è arrivata in officina gia mappata .. l'auto spinge molto bene gia da bassi giri ... vi ringrazio Bosch EDC16C35 1037389882-251 Bmw 320d 163cv.zip
lupotto Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 se non sono di troppo disturbo, mi piacerebbe capire cosa gestiscono le mappe dello screen che ti allego. screen e 90 due mappe gio.zip
147q2 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 se non sono di troppo disturbo, mi piacerebbe capire cosa gestiscono le mappe dello screen che ti allego. questo non e la sezione giusta , apri un nuovo post e spiega il tuo problema
lupotto Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 ho scritto qui pensando di non imbrattare inutilmente il sito, in considerazione che un mio amico ha fatto una mappa su una elettronica simile ma con sw diversi e nella quale lamenta una flessione agli alti in 5 e 6 marcia, non posso essere più preciso in quanto al momento non dispongo del files, se cortesemente mi potresti dire a cosa servono le due mappe ti sarei grato per la risposta, se poi devo aprire un post per forza lo farò grazie anticipatamente.
nuke1969 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 dovrebbero essere delle limitazioni coppia una in funzione press atm l'altra in funzione della temperatura.
lupotto Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 grazie nuke1969 per la risposta, io avevo pensato a dei limitatori I. Q. sempre in funzione uno della pressione e l'altro della temp. ma mi servirebbero delle informazioni più dettagliante per poter aiutare un amico; se avessi potuto disporre dell'auto avrei fatto io delle prove per verificare se almeno una delle due aumentasse veramente la quantità gasolio, se tu potessi darmi una mano magari con qualche ols te ne sarei grato. Ciao
aledb Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 ciao riapro questa discussione per sapere cosa sono quelle mappe all indirizzo 0d9afc fino a 0d9cc8
Skateman Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Scusa ma se ti è entrata in officina già mappata come fai ad avere anche l'originale?
Tky Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) Il 12/12/2015 at 23:03 , Skateman ha scritto: Scusa ma se ti è entrata in officina già mappata come fai ad avere anche l'originale? magari l'ha scaricata dal sito o da altri db? cos'è sta mania di dire sempre sta cosa.. non vi risulta fattibile l'avere un'auto mappata e trovagli il file ori online? è anomalo? bah non capisco.. leggo spesso sta frase senza senso. Modificato 5 Aprile 2016 da Tky
dragusdrake Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 3 ore fa, Tky ha scritto: magari l'ha scaricata dal sito o da altri db? cos'è sta mania di dire sempre sta cosa.. non vi risulta fattibile l'avere un'auto mappata e trovagli il file ori online? è anomalo? bah non capisco.. leggo spesso sta frase senza senso. valerio, tisanino? comunque confermo, ci sono i database, ormai anche qui sul forum
Tky Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 46 minuti fa, dragusdrake ha scritto: valerio, tisanino? comunque confermo, ci sono i database, ormai anche qui sul forum Ti rispondo come fa mio figlio. No!!! Botte!! 2
carreracoupe Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 3 ore fa, dragusdrake ha scritto: valerio, tisanino? comunque confermo, ci sono i database, ormai anche qui sul forum Ma è senza abbonamento come ha scaricato
dragusdrake Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 5 ore fa, carreracoupe ha scritto: Ma è senza abbonamento come ha scaricato Non so a chi ti stai riferendo, ma la discussione è vecchia, non c'era l'abbonamento
carreracoupe Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 5 ore fa, dragusdrake ha scritto: Non so a chi ti stai riferendo, ma la discussione è vecchia, non c'era l'abbonamento Ahahahahah hai ragione la colpa è di Tky che l ha resuscitata
Tky Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 11 ore fa, carreracoupe ha scritto: Ahahahahah hai ragione la colpa è di Tky che l ha resuscitata Per forza di cose.. domenica se bricco sta centralina sentirete tremare il pianeta.
OMBRA Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 6 minuti fa, Tky ha scritto: Per forza di cose.. domenica se bricco sta centralina sentirete tremare il pianeta. falla lunedi allora ... così chiuderò per scosse 1
dragusdrake Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 che cos'ha di complicato? (curiosità pura, magari me ne capitasse una) 1
Messaggi raccomandati