Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Bisogna portare il filo della K dalla centralina o è già cablato?

Inviato

non mi è mai capitato di vedere una mappa di questa...mi domandavo se è simile alla multijet 1.3 o se è molto diversa...quante mappe si modificano? i soliti parametri o c'è qualcosa di nuovo? :wink:

Inviato
non mi è mai capitato di vedere una mappa di questa...mi domandavo se è simile alla multijet 1.3 o se è molto diversa...quante mappe si modificano? i soliti parametri o c'è qualcosa di nuovo? :wink:

E' una Bosch .... con la relative curve ... di conseguenza ....

Non c'entra niente con le Marelli delle 1.3 mjtd ......

Inviato

Proprio così.

Altro veicolo da poter fare con quel protocollo è il niovo Ducato 2300cc.

A differenza delle centraline montate sulle auto (che si leggono in 45 min) quelle del Ducato si leggono in appena 130 sec ......

Inviato

bhè, se si legge con il protocollo croma si dovrebbe riscriver con lo stesso protocollo e quindi di conseguenza il checksum è calcolato allo stesso modo, giusto stilo?

:mrgreen:

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Ma scusate spiegatemi questo arcano: perchè la Grandepunto che è uscita nel 2005 monta edc16C39 è non è cablata e la bravo07 è cablata???Mboh misteri della fiat!

Ne sapete qualcosa?

Inviato

La 1.9 monta edc16 la 1.3 è marelli anke quella del 2005.Scusa edcPROTURBO ma forse era sottointeso anzi...sicuramente lo era ma è meglio chiarire per qlcn ke nn lo sapesse!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Non ho capito Tuning: io so che la Gpunto 1,9 che monta la edc16C39 come la stilo e la bravo non ha la linea K cablata.

La Gpunto 90cv mjet+ non centra con quello che dicevo.

Inviato

Ok.Scusami allora...ho fraiteso io il discorso. :mrgreen:

Inviato
Ma scusate spiegatemi questo arcano: perchè la Grandepunto che è uscita nel 2005 monta edc16C39 è non è cablata e la bravo07 è cablata???Mboh misteri della fiat!

Ne sapete qualcosa?

Ad oggi 6/2/08, escludendo quelle di produzione Peugeot (Ulysse e Phedra), in Fiat le uniche vetture con ECU su FULL-CAN (quindi niente linee K) sono la G.Punto, la nuova 500 ed il nuovo Fiorino.

Bravo '07, per quanto riguarda l'architettura elettrica è la copia esatta della Croma (A-Bus, B-Can e C-Can).

Uguali a Croma sono anche Alfa 159, Brera e Spider con l'aggiunta delle linee Lin per clima e strumentazione.