belo Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a tutti, sicuramente la domanda vi é stata posta un numero infinito di volte.(e ne avrete le biiip piene di sentirla.) Ma penso sia di rito. Quale strumento mi cosigliate per iniziare a fare qualche giochino. Ciao e grazie a tutti.
belo Inviato 31 Marzo 2014 Autore Inviato 31 Marzo 2014 Ma se mi facessero fare qualche mappa eviterei di spendere soldini. Dai scherzi a parte, datemi qualche consiglio.
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Ma se mi facessero fare qualche mappa eviterei di spendere soldini. Dai scherzi a parte, datemi qualche consiglio. ciao sicuramente un fgtech v53 dal mercatino del forum è stabilissimo e lavora bene in linea k
belo Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 ciao sicuramente un fgtech v53 dal mercatino del forum è stabilissimo e lavora bene in linea k Scusa se sono stordito ma nel mercatino del forum dei galletto ne ho trovati tanti, ma v53 manco uno, potresti inviarmi il link. :-):-):-)
Messaggi raccomandati