Adrenalina86 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Salve ragazzi, gentilmente mi dite quali sono gli indirizzo seguenti? -Pressione rail -Limitatore pressione rail -e se ci sono ulteriori limitatori di coppia fuori driver. Grazie a buon rendere Lancia y galletto 2mb.rar
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Dubito altissimamente che qualcuno risponda alla tua domanda... Forum= discussioni / aiuti nel limite del possibile. Non regali!!! Cerca ke qualcosa la trovi in vekkie discussioni...c'è gente ke si è fatta il mazzo x capire bene queste ECU e gli indirizzi delle mappe...poi arrivi tu e fai la domandona del secolo!!! HaHa!!!
fonzi5 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 tony non fare lo scontroso a te non ti a aiutato mai nessuno
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Senti Fonzi...intanto indicami DOVE sono stato scontroso...è la verità, e ribadisco ke se usa la funzione "cerca" trova molte cose in merito... Caso chiuso!
Ospite E.R. System Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Salve ragazzi, gentilmente mi dite quali sono gli indirizzo seguenti? -Pressione rail -Limitatore pressione rail -e se ci sono ulteriori limitatori di coppia fuori driver. Grazie a buon rendere Se puoi aspettare la prossima settimana te li passo io a gratis.. (Anche se un mi piace non sarebbe cosa sgradita..)
Adrenalina86 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Ma chi ti ha interpellato tony??? MAHHH!!se non sei in vena di aiutare non rispondere proprio che acquisti piu punti come persona!Grazie mille a diabolik99
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Ma chi ti ha interpellato tony??? MAHHH!!se non sei in vena di aiutare non rispondere proprio che acquisti piu punti come persona!Grazie mille a diabolik99 Quando si apre una discussione si interpellano TUTTI, altrimenti utilizza la messaggistica in privato e contatta chi vuoi!!! Per me aiutare non significa "regalare"! e dai un'occhiata al mio profilo prima di parlare...ho aiutato molta gente (concretamente) ma tu, lo ribadisco perchè non è la prima volta con te, per me rimani a ZERO!!! Gentaglia!!! Questo parassitismo deve finire!!!
Adrenalina86 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Gentaglia sarai tu e tutta la tua razza! Non ti permettere a fare affermazioni del genere animale che non sei altro! Io nel mio piccolo se posso aiuto,non come te che sai solo attaccare e criticare ! Se per te aiutare non significa regalare fammi il ca--o del favore di non intervenire nelle mie discussioni perche' come persona valgo molto piu' di te sicuramente visto il mio altruismo verso gli altri cosa che tu a mio avviso sconosci totalmente. Venale e montato
TonyTuner Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Si...vali quanto una scorreggia in periodo di diarea!!! Animale sarai tu e tutta la tua razza idiota! E non vale se ti vanti da solo xkè ki si vanta da solo è un somaro!!! Quindi si, vali più di me nella classifica dei somari! Parassita!!!
Adrenalina86 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 Il primo che si vanta da solo sei tu emerito stronzo!Pensa ai soldi mi raccomando!
TonyTuner Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Il primo che si vanta da solo sei tu emerito stronzo!Pensa ai soldi mi raccomando! Tranquillo...già sei stato segnalato!!!
Ospite maciste31 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Se non risolvi qualche indirizzo telo posso dare io se non è urgente !
Adrenalina86 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 Tranquillo...già sei stato segnalato!!! Sei anche vigliacco! Pensa a come parli tu per prima anziche' segnalare la gente cosa che mi sarei aspettato onestamente da uno come te! Visto che mi hai segnlalato ti segnalero' anchio stai tranquillo. In Sicilia c'e' un detto che dice CHI SI FA I PROPRI CAZZI CAMPA CENT'ANNI 1
Messaggi raccomandati