Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

siccome ho un problema  con un quadro di questo mezzo,  ho trovato in quadro in demolizione  ma dovrei fare l aggiornamento del software del connect perchè mi dice che è diverso, c'è nessuno che per caso puo' averlo , mi ricordo che una volta davano il cd per fare questi aggiornamenti, ma adesso immagino bisogna farlo online.

mi potete aiutare?

grazie

Inviato

Cosa c'entra l'aggiornamento del "connect"? secondo me dovresti riformulare la tua domanda...

No problem comunque se ti serve SOLO l'aggiornamento del "connect"!

Inviato

Non ricordo bene sono passati diversi anni, ma non era il software del connet o comunque il software di gestione.

Mi puoi aiutare?

Inviato

Mi sa ke quello di cui hai bisogno, x quel ke ho capito, è un allineamento proxy fattibile anke ad esempio con "ecuscan", e non il semplice aggiornamento del connect...non c'entra nulla! devi allineare il nuovo quadro al connect!

Inviato

Quando mi rientra provo, nell allineamento o vari computer quello non è un problema, ma io penso sia un problema di aggiornamento del sistema navigatore e radio, mi ricordo che si aggiornavano questi sistemi, c'erano dei cd di aggiornamento per il vari bag del sistema.

aspetto se altri posso darmi altre info, seno quando mi rientra provo con l allineamento del proxy