michy29 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 siccome ho un problema con un quadro di questo mezzo, ho trovato in quadro in demolizione ma dovrei fare l aggiornamento del software del connect perchè mi dice che è diverso, c'è nessuno che per caso puo' averlo , mi ricordo che una volta davano il cd per fare questi aggiornamenti, ma adesso immagino bisogna farlo online. mi potete aiutare? grazie
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Cosa c'entra l'aggiornamento del "connect"? secondo me dovresti riformulare la tua domanda... No problem comunque se ti serve SOLO l'aggiornamento del "connect"!
michy29 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Non ricordo bene sono passati diversi anni, ma non era il software del connet o comunque il software di gestione. Mi puoi aiutare?
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Mi sa ke quello di cui hai bisogno, x quel ke ho capito, è un allineamento proxy fattibile anke ad esempio con "ecuscan", e non il semplice aggiornamento del connect...non c'entra nulla! devi allineare il nuovo quadro al connect!
TonyTuner Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Su ecuscan non c'è la Phedra.Non me ne sono Mai accorto Enzo!
michy29 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Quando mi rientra provo, nell allineamento o vari computer quello non è un problema, ma io penso sia un problema di aggiornamento del sistema navigatore e radio, mi ricordo che si aggiornavano questi sistemi, c'erano dei cd di aggiornamento per il vari bag del sistema. aspetto se altri posso darmi altre info, seno quando mi rientra provo con l allineamento del proxy
Messaggi raccomandati