Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una skoda fabia del 2001 1.9 tdi che da qualche giorno mi da un problema  spia abs accesa facendo la diagnosi con ds150e  appare questo errore 00301 preciso che la centrale abs e una bosch 5.7 ma non posso dare altro in quanto e completamente cancellato tutto .

con la diag ho potuto vedere  i sensori sulle ruote funzionano.lo cancello come errore ma come faccio 4 metri si riaccende  se avete un idea per aiutarmi vi ringrazio. :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Inviato

prova a smontare i sensore e li pulisci  toglendone quei residui metallici che si sono legati vicino e idem fai sulle ruote foniche o magnetiche puliscile bene e prova la car  .. 

Inviato

ciao Alfonso 76 quello che hai detto lo gia fatto  in piu ho cambiato anche i 4 cuscinetti mozzo con ruota fonica annessa ( per altri motivi) ma il prob persiste  ora non so piu che inventamme  in officina vw non sanno damme na risposta e dicono che devono fare molte prove per trovare il perche.il problema e che tra 2 settimaqne ho la revisione

Inviato

purtroppo nessuno dei due  sensori funzionanti al 100% cuscinetti perfettamente montati   pero ora come ora che ci penso potrebbe essere la pompa  del ritorno?

Inviato
enzopezzano  e vero sono 4 ma se uno di loro non funziona in diag viene visualizzato . altra prova effettuata e che i sensori della golf  che sono regolarmente funzionanti montati sulla skoda  e cancellato errore  appena si muove  dopo circa 4 metri si riaccende la spia e con la diag visualliza lo stesso errore (errore 00301 )
Inviato

enzopezzano no che non va configurata e quindi se la prendo usata la posso monta tranquillamente e non devo fa nulla ? o no che non la posso prende usata ?

• 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Stesso problema su golf 4, giorni fa ho smontato la batteria x aggiungere acqua distillata, qualcosa che nn va forse? domani rismonto la batteria e la rimonto