Tommaso1982 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Ciao raga, Vorrei un vostro parere riguardo alla mappa in oggetto per incrementi dati dato che me l'hanno data ma non ho il driver corretto per visualizzare in modo esatto le modifiche. Dovrebbe avere già egr chiusa e fap escluso. Grazie.Sid 305.ori.oriSid 305 fap off.mod.MOD
Lucido VTS Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 con quale programma l' hai escuso il dpf? ... e l' Egr?
Lucido VTS Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 guardala in 2d, ci sono delle curve che sono state modificate in un modo strano
Tommaso1982 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 guardala in 2d, ci sono delle curve che sono state modificate in un modo strano Me l'hanno fatta.... Egr e fap fatta in manuale Modo strano in che senso? Con cosa l'hai controllata?
Lucido VTS Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 in modo strano nel senso che ci sono alcuni incrementi anomali, picchi di inchementi sulle curve io l' ho guardata in 2d con il titanium
Tommaso1982 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 in modo strano nel senso che ci sono alcuni incrementi anomali, picchi di inchementi sulle curve io l' ho guardata in 2d con il titanium Io nn ho il driver corretto per visualizzarla con titanium. potresti postare l identificativo del driver che hai usato?
Messaggi raccomandati