berry.2000 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Ciao a tutti, rinnovo la richiesta per il backup di questa Grande Punto Evo 1.3 75 cv, per favore qualcuno può aiutarmi? l'auto si è bloccato in scrittura con Fgtech, probabilmente perché è stato usato un file ori non letto con lo stesso strumento. Devo rimettere in moto quest'auto e senza un backup non so come fare...grazie a tutti
sumi1 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 ma vuole sollo file ori,che si deve pagare anche ori adesso?
zani70 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 paga e ti sara' dato Deve essere finito il mondo e io non mi sono nemmeno accorto.
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 domattina controllo in officina una punto evo 75hp euro5 appena rifatta di testa cilindri. se corrisponde la ecu ti procuro il bkp..
ALFONSO-76 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 ecco a te , flasch e micro " gratis " flasch - e micro-3645g191.zip 2
luca1980 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 ecco a te , flasch e micro " gratis " bravo alfonso questo sì che spirito di collaborazione "forum" 1
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 io ho controllato stamattina e monta una mjd8, quindi differente
pasquale78 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Deve essere finito il mondo e io non mi sono nemmeno accorto. e vabbè che ci sta la crisi ma farsi pagare un file originale........... io solo una volta l'ho pagato, ma solo perchè un amico me lo ha scaricato dalla banca dati dimsport e io ho voluto pagare il dovuto! cavolo costano 10 euro! che se uno anche lo avesse scaricato dalla banca dati ci avrà fatto sicuro la mappa e se lo sarà ripagato. stiamo alla frutta!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati