Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vi chiedo un parere su questa mappa che ha un mio amico sulla sua stilo.l'ho letta con mpps. ha turbina piu' grande scarico diretto e filtro aria ad alta portata. secondo voi è fatta bene? per me, nonostante non sia molto esperto non va tutto bene per quanto riguarda le coppie, la pressione turbo e le pressioni rail. l'egr l'ho chiusa io, date un occhio anche li.... fatemi sapere. grazie

1037372147 f EGR OFF.zip

Inviato

l egr è ok,non credo sia una mappa fatta per un motore con turbo + grande,credo anche che non gira senza problemi visto la pressione rail (con incrementi esagerati per una pompa orig) il limitatore rail ori va in recovery cosi'.credo anche che fuma specie hai bassi regimi.sei sicuro che l hai letta dall auto?

Inviato
  Il 01/04/2014 at 21:01, beppec ha scritto:

l egr è ok,non credo sia una mappa fatta per un motore con turbo + grande,credo anche che non gira senza problemi visto la pressione rail (con incrementi esagerati per una pompa orig) il limitatore rail ori va in recovery cosi'.credo anche che fuma specie hai bassi regimi.sei sicuro che l hai letta dall auto?

Si l'ho letta dall'auto. Infatti mi ha detto che se tiene il motore in tiro per un po' va in recovery. Tra l'altro non ho nemmeno la mappa ori e gli ho detto di farsela dare da chi gliel'ha fatta. Penso che si dovrà sistemare. Non piace nemmeno a me.
Inviato

Grazie zani.. Aiutatemi a capire cosa non va.. Almeno provo a sistemarla. Mi sono accorto anche io che non sono esperto che non va bene.

Inviato

Scusate ho avuto modo di dare un'occhiata alla mappa e devo dire che non ha nessun nesso ovvero meglio dire ne testa e ne piedi questa mappatura, oltre al fatto che nemmeno il limitatore rail è stato toccato ed il rail alle stelle, non sono stati toccati i limiter iq pedale e coppia fatti malissimo da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq un mio consiglio è quello di mettere la mappa originale che sicuramente non avrà problemi e se non si è capaci di fare una mappa rivolgetevi ad un esperto

Inviato

Il succo del discorso è che chi ci ha messo le mani non lo ha saputo fare. Ma chi gli ha detto di fare la mappa pensava che fosse esperto. Ora si è visto che non è così.

Inviato
  Il 02/04/2014 at 20:48, wils ha scritto:

ho cercato di fare qualcosa.. dateci un occhiata... fatemi sapere. ciao

Nessuno la guarda?
Inviato
  Il 03/04/2014 at 13:24, eobdexp<b></b>ression ha scritto:

Mappa da rifare completamente

Cosa non va? Almeno inizio a capire un passo alla volta