Nicola 82 Motors Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Salve a tutti ragazzi ,qualcuno di voi e riuscito percaso a risolvere il problema che affligge le Opel Astra 1.7 16v CDTi 110 cv DENSO....In realta dopo aver eliminato il fap dopo 2-3 giorni si e accesa la spia sul quadro del fap e anche sul computer di bordo come in foto......
Nicola 82 Motors Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 ciao PT motorport.....io sarei interessato a risolvere il tutto soprattutto per nn avvere rogne con i clienti,fammi sapere il tutto
Ospite P T motorsport Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 mandami in pm ori e dpf off vedo che si puo' fare
Nicola 82 Motors Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 mandami in pm ori e dpf off vedo che si puo' fare non so come mandare in pm........mandamene uno tu cosi io ti rispondo ok
infineon Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Si fa c'è soluzione testata al 100% se mi spedisci la ecu te la faccio
Nicola 82 Motors Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 se ti do il file invece e poi la scrivo io!!!!!!!
infineon Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 se ti do il file invece e poi la scrivo io!!!!!!! Metti l'originale
infineon Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Ok l'ho fatta hai i PM non abilitati lasciami una mail.
Nicola 82 Motors Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 ecco speriamo che non ci sono problemi che lascio la mia ......................
Nicola 82 Motors Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 ragazzi nessuno che sa come fare!!!!!!! sempre pagando ovviamente
baraldino Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Il problema è che il l'intasamento continua a salire Anche io ho avuto una rogna ma si puo fare 1
Nicola 82 Motors Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 ciao baraldino,grazie per avermi risposto inanzitutto,sarei interessato a capire come hai risolto il tutto!!!!!!!! Aspetto una tua risposta grazie........
baraldino Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ciaoadess'e Inizio dicendo che non è opera mia Dopo molte prove anche con swiftech (che rasa a zero quasi tutta la tabella dtc) E varie procedure di azzeramento Non rigenerava ma l'intasamento saliva e dopo circa 300/500 km accendeva la spia come nella tua foto con il file attuale fatto in manuale ed eliminati solo i dtc necessari lavora in emulazione quindi l'intasamento sale poi simula la rigenerazione e torna a scendere unico neo quando fa questo il minimo sale Anche un mio collega ha risolto con questa mod. Quindi la reputo funzionante 100% La settimana scorsa mi hanno detto che adesso si riesce a fermare l'intasamento
Nicola 82 Motors Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 ciao baraldino......ho capito il tutto,una cosa volevo chiederti ma poi le spie come in foto si spengono sia la spia che da computer di bordo vero???? comunque io sono interessato a risolvere il tutto e te ne sarei grato se mi passeresti il file....poi mi fai sapere tu cosa vuoi ottenere per il tutto ok!!!!
infineon Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ciaoadess'e Inizio dicendo che non è opera mia Dopo molte prove anche con swiftech (che rasa a zero quasi tutta la tabella dtc) E varie procedure di azzeramento Non rigenerava ma l'intasamento saliva e dopo circa 300/500 km accendeva la spia come nella tua foto con il file attuale fatto in manuale ed eliminati solo i dtc necessari lavora in emulazione quindi l'intasamento sale poi simula la rigenerazione e torna a scendere unico neo quando fa questo il minimo sale Anche un mio collega ha risolto con questa mod. Quindi la reputo funzionante 100% La settimana scorsa mi hanno detto che adesso si riesce a fermare l'intasamento e dopo 2000km spia accesa di nuovo. Se il file e' fatto bene l'intasameno e' fisso a zero e non simula nessuna rigenerazione. Sono quasi 2 anni che gli sto dietro.
baraldino Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Complimenti Credo anche io che la soluzione migliore sia con blocco dell'intasamento però penso che la mia modifica che ho adottato sia risolutiva, attualmente la vettura del mio cliente ha effettuato circa 4500km mentre quella del mio collega (anche mappata) ne ha percorsi piu di 6000km per ora nessuna spia E mi auguro continuino cosi È da molto tempo che hai trovato questa soluzione?
patrizio46 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 anche io oggi ho fatto una ecu di queste, con gallo ufficiale fa tutto via obd,non mio aime... col la mia mod sale intasamento ma e un file testato e non accende la spia, voi come riuscite a bloccare la % di intasaemento e chiudere l egr?
matteoermeccanico Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 ho lo stesso problema con opel astra j qualcuno puo' aiutarmi ?
matteoermeccanico Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Ciao baraldino potresti aiutarmi con un file di un astra j vedo che tu sei esperto su questo tipo di auto
Messaggi raccomandati