Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

il lavoro non è malaccio, a parte che c'è la turbina a 2 bar e manca il limitatore.

poi c'è tanto gasolio, non so se ti serve tutto!

Inviato

Salve, scusatemi qualcuno che mi possa dare indicazioni su quanto dovrei impostare la pressione turbina e a quanto dovrei mettere il gasolio, grazie.

resto in attesa.

saluti

Sbbarra :D

Inviato

vabbeh ma se togli 1 bar di pressione atmosferica ti rimane uno 0,8 ke è poco

Inviato
vabbeh ma se togli 1 bar di pressione atmosferica ti rimane uno 0,8 ke è poco

nessuno non funziona come il diag di obd di valori è il valore assoluto :D

Inviato

secondo me pressione turbo non andare oltre i 200 punti

Nel caso del sistema iniettore-pompa è assolutamente necessario procedere alla modifica della mappa di limitazione di fumi che, anzi va utilizzata come una normale mappa di gestione gasolio. Fa che la modifica parta già dal 62% del carico motore.

Prove sperimentali hanno dimostrato che i migliori risultati sui sistemi PDE si possono ottenere solo con la modifica opportuna della fase di iniezione si a carico parziale che a pieno carico. Le due mappe vanno si presentano con dimensioni identiche, valori simili e vanno modificate in maniera identica. Se vuoi su questa mappa dei buoni risultati non andare oltre i 150 punti

Inviato
secondo me pressione turbo non andare oltre i 200 punti

Nel caso del sistema iniettore-pompa è assolutamente necessario procedere alla modifica della mappa di limitazione di fumi che, anzi va utilizzata come una normale mappa di gestione gasolio. Fa che la modifica parta già dal 62% del carico motore.

Prove sperimentali hanno dimostrato che i migliori risultati sui sistemi PDE si possono ottenere solo con la modifica opportuna della fase di iniezione si a carico parziale che a pieno carico. Le due mappe vanno si presentano con dimensioni identiche, valori simili e vanno modificate in maniera identica. Se vuoi su questa mappa dei buoni risultati non andare oltre i 150 punti

Se credi di essere in grado di esprimere un giudizio,danne la prova e cerca di farlo con parole tue.

Bello vero far finta di sapere.....con testi copiati. :wink::?::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

ilanthai, ma chi c...o ti redidi essere .

se vuoi dato che siamo vicini e di solito o clienti ad ostuni ci possiamo vedere e are una mappatura insieme cosi vediamo di che pasta sei fatto sapientone :wink:

Inviato

Salve ragazzi, ma ditemi, quando dite che manca il limitatore, di quale limitatore parlate e poi volevo dire che con la quantità di gasolio messa la mia vettura non fa un filo di fumo, in ogni caso mi potreste illuminare, grazie.

saluti

Sbbarra

Inviato
ilanthai, ma chi c...o ti redidi essere .

se vuoi dato che siamo vicini e di solito o clienti ad ostuni ci possiamo vedere e are una mappatura insieme cosi vediamo di che pasta sei fatto sapientone :wink:

Io non ho nulla da dimostrare a nessuno.

te invece dovresti dimostrare di non saper solo leggere...

Inviato

Salve ragazzi, facendo una visura di tutto il file ho tirato una conclusione, ditemi se sbaglio, dato che io non spingo mai al massimo la mia auto e il caso che abbassi la pressione turbo? e dato sempre che non spingo al massimo e necessario che rimetta il limitatore? e dato sempre gli stessi motivi e il caso che abbassi il gasolio?, ricordo che la fumosità e zero, in quanto ho filtro sportivo e valvola egr tappata.

Se e possibile avere un Vostro parere, grazie.

saluti

Sbbarra :wink: