Sbbarra Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Salve a tutti, poi volevo chiedere una gentilezza ai GURU del forum se possono dare una guardata al file allegato e se possono darmi un parere sul lavoro fatto, grazie Saluti SbbarraCorrezioni2-STEP2.zip
Ospite numeridacirco Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 il lavoro non è malaccio, a parte che c'è la turbina a 2 bar e manca il limitatore. poi c'è tanto gasolio, non so se ti serve tutto!
Sbbarra Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Inviato 6 Febbraio 2008 Salve, secondo tuo parere a quanto dovrei portare la pressione turbina e a quanto il gasolio. saluti Sbbarra
Sbbarra Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Inviato 6 Febbraio 2008 Salve, scusatemi qualcuno che mi possa dare indicazioni su quanto dovrei impostare la pressione turbina e a quanto dovrei mettere il gasolio, grazie. resto in attesa. saluti Sbbarra
louvier Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 la correzione di iniezione non toccò, la pressione turbina attenzione funziona troppo alta e periodo di iniezione troppo il gasolio
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 vabbeh ma se togli 1 bar di pressione atmosferica ti rimane uno 0,8 ke è poco
louvier Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 vabbeh ma se togli 1 bar di pressione atmosferica ti rimane uno 0,8 ke è poco nessuno non funziona come il diag di obd di valori è il valore assoluto
frantik3 Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 secondo me pressione turbo non andare oltre i 200 punti Nel caso del sistema iniettore-pompa è assolutamente necessario procedere alla modifica della mappa di limitazione di fumi che, anzi va utilizzata come una normale mappa di gestione gasolio. Fa che la modifica parta già dal 62% del carico motore. Prove sperimentali hanno dimostrato che i migliori risultati sui sistemi PDE si possono ottenere solo con la modifica opportuna della fase di iniezione si a carico parziale che a pieno carico. Le due mappe vanno si presentano con dimensioni identiche, valori simili e vanno modificate in maniera identica. Se vuoi su questa mappa dei buoni risultati non andare oltre i 150 punti
ilanthai Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 secondo me pressione turbo non andare oltre i 200 punti Nel caso del sistema iniettore-pompa è assolutamente necessario procedere alla modifica della mappa di limitazione di fumi che, anzi va utilizzata come una normale mappa di gestione gasolio. Fa che la modifica parta già dal 62% del carico motore. Prove sperimentali hanno dimostrato che i migliori risultati sui sistemi PDE si possono ottenere solo con la modifica opportuna della fase di iniezione si a carico parziale che a pieno carico. Le due mappe vanno si presentano con dimensioni identiche, valori simili e vanno modificate in maniera identica. Se vuoi su questa mappa dei buoni risultati non andare oltre i 150 punti Se credi di essere in grado di esprimere un giudizio,danne la prova e cerca di farlo con parole tue. Bello vero far finta di sapere.....con testi copiati.
frantik3 Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 ilanthai, ma chi c...o ti redidi essere . se vuoi dato che siamo vicini e di solito o clienti ad ostuni ci possiamo vedere e are una mappatura insieme cosi vediamo di che pasta sei fatto sapientone
Sbbarra Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi mille grazie provvedo ad attuare i Vostri consigli, grazie ancora. saluti Sbbarra
Sbbarra Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Inviato 7 Febbraio 2008 Salve ragazzi, ma ditemi, quando dite che manca il limitatore, di quale limitatore parlate e poi volevo dire che con la quantità di gasolio messa la mia vettura non fa un filo di fumo, in ogni caso mi potreste illuminare, grazie. saluti Sbbarra
ilanthai Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 ilanthai, ma chi c...o ti redidi essere . se vuoi dato che siamo vicini e di solito o clienti ad ostuni ci possiamo vedere e are una mappatura insieme cosi vediamo di che pasta sei fatto sapientone Io non ho nulla da dimostrare a nessuno. te invece dovresti dimostrare di non saper solo leggere...
Sbbarra Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Salve ragazzi, facendo una visura di tutto il file ho tirato una conclusione, ditemi se sbaglio, dato che io non spingo mai al massimo la mia auto e il caso che abbassi la pressione turbo? e dato sempre che non spingo al massimo e necessario che rimetta il limitatore? e dato sempre gli stessi motivi e il caso che abbassi il gasolio?, ricordo che la fumosità e zero, in quanto ho filtro sportivo e valvola egr tappata. Se e possibile avere un Vostro parere, grazie. saluti Sbbarra
Messaggi raccomandati