thestig Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, ho intenzione di rimuovere il dpf dalla mia Fiat Bravo 1,6 MJT 120cv. Ho già acquistato un downpipe con cat 200 celle della ragazzon e per il montaggio non ci sono problemi. Il dubbio è sulla parte elettronica: voglio capire se è meglio affidarmi ad un preparatore esperto oppure se, secondo il vostro parere, posso utilizzare una mappa che mi ha passato un mio amico che ha già fatto lo stesso lavoro su un auto identica alla mia (centralina bosch edc16C39). Vi posso allegare solo il file della mappa modificata perchè non ho l'attrezzatura per leggere dalla mia...spero di non aver detto qualche sciocchezza bravo_120_no_egr_no_dpf_140cv.MOD
reas57 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 da quello che dici ti conviene affidarti ad un preparatore (ne trovi nel servizio rimappatura del forum se vuoi) mi chiedevo se non hai apparecchiature per leggere l'ecu da dove hai rilevato i nr. hw e sw? forse direttamente dall'etichetta della centralina? comunque il file dell'auto del tuo amico non è uguale al tuo.
thestig Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 I numeri hw e sw li ho letti con un elm327 e multiecuscan...volevo solo capire se c'è compatibilità tra quel file e la mia auto, ma da quello che mi dici non c'è. Grazie per l'aiuto
Messaggi raccomandati