matd82 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) salve a tutti. Ho un problema con il nav 193g rns-e l'ho acquistato in rete senza dvd mappa. poi successivamente ho acquistato sempre in rete dvd mappe e agg alla versione 0220. all'arrivo dei cd/dvd ho inserito il primo cd ovvero aggiornamento. tutto perfetto sw aggiornato alla 0220. inserisco il dvd di navigazione con esito nn leggibile nella funzione fonte. premendo sul tasto nav mi dice inserire supporto di navigazione. parlando con il venditore dei cd mi dice impossibile. parlando con il venditore navigatore mi dice testato. avete soluzioni l riguardo....... io sono in attesa di trovare qualcuno che mi presti il dvd ori x verificare quale dei 2 abbia torto..... spero il venditore di mappe ....... grazie a tutti....... Modificato 3 Aprile 2014 da matd82
PeppeTDI Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Ciao le cause potrebbero essere molte, un problema di pulizia lente, dvd non masterizzato a dovere cioè come DVD-ROM. Se hai disponibilità prova ad aggiornare il SW allo 0650 ultimo ufficiale fornito per RNS e da Audi, se anche con questo vai ad esclusione
Messaggi raccomandati