Vai al contenuto

Cerco Aiuto Per Scodifica Tot Dcu3F-005

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ho aperto un'altro post per questa ecu ma mi è servito per mettere un titolo che facesse capire la mia nuova esigenza.

allora vi spiego: inizialmente mi serviva un  dump di questa ecu in quanto ho trovato delle modifiche fatte da altri che non avevano niente a che fare con una dcu3f.(secondo me un depistaggio).

ora con il file corretto ho capito che hanno fatto fuori l'immobox.

la ecu è ok "provata....." 

mi serve la scodifica tot, sò che non è una cosa semplice,

ho provato con i classici sw ma senza risultati, faccio notare che è un sistema senza can ed code 1

grazie 1000

allego il file

fiat lucas DCU3F-005 in code 25080 1.9d.rar

• 2 mesi dopo...
Inviato

scusate ho aperto un'altro post per questa ecu ma mi è servito per mettere un titolo che facesse capire la mia nuova esigenza.

allora vi spiego: inizialmente mi serviva un  dump di questa ecu in quanto ho trovato delle modifiche fatte da altri che non avevano niente a che fare con una dcu3f.(secondo me un depistaggio).

ora con il file corretto ho capito che hanno fatto fuori l'immobox.

la ecu è ok "provata....." 

mi serve la scodifica tot, sò che non è una cosa semplice,

ho provato con i classici sw ma senza risultati, faccio notare che è un sistema senza can ed code 1

grazie 1000

allego il file

Ciao, ho lo stesso problema.....

per caso hai trovato una soluzione?

se puoi aiutarmi anche pagando te ne sarei grato.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

soluzione testata immo off fiat dcu3f

grazie simo84,ho risolto sostituendo l'immobox e chiavi e riverginando la ecu, se mi dovesse capitare ti chiederò la pw

• 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ospite luca 76
Inviato

scusate anche io ho un problema con una centralina dcu3f  è possibile per favore simo84 avere la psw, ti ringrazio anticipatamente.

• 1 anno dopo...
Inviato
4 ore fa, sa80libero ha scritto:

e possibile avere la pass ho una fiat strada che non parte...

ecco a te amico :) che qualcuno gentilmente metta questo file nella sezione donwload !!! è che lo eliminasse se fosse necessario :) grazie 

4 ore fa, PaoloT ha scritto:

Purtroppo questi utenti non si collegano al Forum da tempo,  non vanno piu inserite , e file testai vanno caricati nella sezione download , senza passwoed.

XXXXXX   FILE PRESENTE NELLA SEZIONE DOWNLOAD FILE IMMO TESTATI  XXXXXXXX

5.JPG

• Like 1
Inviato
Just now, PaoloT said:

Grazie , Alessio , se va quindi testao , uploado pure , o se e poi lo carico io.

se vuoi lo puoi già caricare Paolo è già testato ;) si si caricalo ed eliminalo da questo post io attualmente non lo posso caricare nella sezione donwload :) grazie