michy29 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 C'è nessuno che ha mai riparato una ecu metano della multipla 2006? ho la macchina che quando passa a metano mi accende la spia motore e mi tira fuori errore, sensore di fase. ho sostituito la ecu con un altra e la macchina va bene. sapete dirmi se si riesce nel leggere o riscrivere la zona mappe?, chissà magari una nuova scrittura sistemasse qualcosa. Il bello è che un altra l avrei ma questa invece non prende l apprendimento della ruota fonica. Qualche infoì?
tuningluigi Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 la metatron è una derivazione tartarini. comunque da quanto ne so io, nemmeno la fiat può metterci le mani. poi posso anche sbagliarmi
enzopezzano Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 la metatron è una derivazione tartarini. comunque da quanto ne so io, nemmeno la fiat può metterci le mani. poi posso anche sbagliarmino non ti sbagli.
baraldino Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 A metano è veramente difficile riuscire a fare l'apprendimento io do solito faccio azzeramento parametri a benza poi eseguo l'apprendimento sempre a bz poi senza spegnere passo a metano (la spia è spenta) almenp 10sec poi ritorno a benzina altti 10 sec poi key off e 2 minuti di power latch Ciao
Messaggi raccomandati