Monza 79 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Buongiorno, mi chiamo Daniele. ho 34 anni Mi sono qualificato motorista con un corso di 2 anni presso il cfp Lorenzini di luzzara nel 98. Da li è iniziata la mia esperienza nel mondo dei motori. l'esigenza dei tempi e i corsi effettuati tramite bmw e ford nel giro di breve tempo mi hanno trasformato in elettrauto. Ho lavorato in una concessionaria bmw e ora lavoro in una officina autorizza ford/soccorso aci come tecnico Diagnostico. I tempi duri richiedono spesso di aiutare la nostra clientela offrendo soluzioni alternative... e si perde tantissimo tempo ha spedire via centraline per scodifiche in più ci sono i tempi di attesa... Il mio obbiettivo sarebbe quello di intraprendere questa nuova esperienza insieme a voi per potere cosi ottimizzare i tempi di riparazione presso l'officina dove lavoro e allo stesso tempo aggiungere un buon bagaglio di esperienza in questo mondo tecnologico in grande espasione. Ho fatto esperienze simili a queste modificando console Xbox e play nel 2005 sento di potercela fare. Chiederò il vostro aiuto per esser indirizzato nei giusti acquisti per partire con questa esperienza... Sappiate che sono molto disponibile nel mio piccolo ad aiutare condividere quello che ho con voi. Buon lavoro a tutti !
Messaggi raccomandati