Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite edcPROTURBO
Inviato

mhh strano tutti tu li incontri gli PSEUDO????

Se sei in grado di stabilire che è uno PSEUDO perchè non lo cambi?

Non è la prima mappa che posti lamentandoti di ki le ha fatte.

Ti abbiamo già detto che come spendi mangi,e se uno non vuole spendere cucina da solo:o le fai tu e usi questo stratagemma per fartele correggere????

Inviato
Una perla di rara bravura....

Non poteva mancare anche la ciliegina.Oramai i diesel superano tutti i 6000 giri.

Quoto ! :D

Poi che senso ha alzare i limitatori prex rail e lasciare ori la gestione della prex rail ?!? Mah.... sara' una "predisposizione" :mrgreen::!::mrgreen: :mrgreen:

Inviato

edcPROTURBO,io gia ho chi mi fa le mappe on line,pagando!se ho detto pseudo è perche gia l avevo fatta vedere a questa persona.era solo per pura curiosita,per cercare di capirci qualcosina datosi che la cosa mi appassiona.l ho scritto altre volte non sto qui ad elemosinare,non ho scritto corregetela!edcproturbo stai attento a rispondere,non rispondere a casaccio,cerca di capire il senso delle domande.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

a ok ,non avevo capito il senso :D

Però quante sole ti han dato se posti sempre topic molto simili???? :!::mrgreen:

Inviato

guarda che sono auto di miei clienti amici che hanno fatto fare mappe prima che io comprassi l attrezzatura per leggere e scrivere le mappe!questo che sto facendo è anche per far capire la professionalita di certe persone,io non ho ancora provato a fare mappe,prima vorrei capire se ci riesco,intanto le compro da qualcuno di voi.e poi ho visto che qualcuno che cerca aiuto non è che l aiutate piu di tanto anzi,io non dico che sia giusto o sbagliato ognuno fa come meglio crede

Inviato

Se nn la vuoi corretta allora perchè la posti scusa???Se vuoi dei paer o consigli sulla mappa indirettamente chiedi una correzione...o sbaglio?E' solo un modo diverso per dire...cos'è ke nn va!!!