barrancello Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 cerco centralina usata per grande punto 90 cv grande-punto-1300-mjt-mjd6f3hw03p 3441pb66- possibilmente senza immo e valvola egr in off.. chi puo' darmi una mano..max 200 euri compreso spedizione.. fattemi sapere grazie...
fastcar Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 La vuoi essere pure montata, magari con il pieno di gasolio per provarla bene?
enzopezzano Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 cerco centralina usata per grande punto 90 cv grande-punto-1300-mjt-mjd6f3hw03p 3441pb66- possibilmente senza immo e valvola egr in off.. chi puo' darmi una mano..max 200 euri compreso spedizione.. fattemi sapere grazie...hai una vaga idea di quanto costa nuova?
barrancello Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Se per quello lo trovata a meno di 200 zona Catania..poi per cancellare e riscrivere ho il bdm..comunque vada si poteva anche scrivere..non troverai nulla a quel prezzo.tutto quà..mentre qualcuno di voi mi voleva fare la rimappa a 400 euro...secondo voi e onesto!!ma per piacere..ho mappe gia pronte oltre ai file ori e mod..e senza egr etc..la mia era solo una cortesia dove si poteva..altrimenti ciccia
enzopezzano Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Se per quello lo trovata a meno di 200 zona Catania..poi per cancellare e riscrivere ho il bdm..comunque vada si poteva anche scrivere..non troverai nulla a quel prezzo.tutto quà..mentre qualcuno di voi mi voleva fare la rimappa a 400 euro...secondo voi e onesto!!ma per piacere..ho mappe gia pronte oltre ai file ori e mod..e senza egr etc..la mia era solo una cortesia dove si poteva..altrimenti cicciama perché ti scaldi così? Se hai la centrale, bdm, ori e mod io non avrei nemmeno chiesto.
barrancello Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Ma non mi sto incazzando..purtroppo sono a sassari e la ecu deve arrivarmi..la preparo da mè..molti la danno con qualche euro di piú gia resetata..e quando avevo la stilo 1900 l'avevo trovata a 150e 300 con rimappa a 130 cv...lo so che costano...ma se vi fatte un giro su internet le trovate anche a 100..poi non saprei dirvi se son rubate...io lo presa da un auto carrozzeria da una gp uguale alla mia che ha capotato
barrancello Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 Comunque non ho niente con nessuno..scusate se cerco di risparmiare in questi periodi poi..bannatemi pure non credo di aver detto cattiverie
enzopezzano Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Nessuno ti da torto, capisco benissimo e ti auguro di trovare quello che cerchi. Ciao.
barrancello Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 Fammi saperel ...possibilmente con foto via mail..altrimenti domattina devo fare bonifico...e dunque devo disdire..la mia mail !!!!!!!!!!!!!!!!! cosi mi dici prezzo poi ti scrivo numero di cell
ALFONSO-76 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Fammi saperel ...possibilmente con foto via mail..altrimenti domattina devo fare bonifico...e dunque devo disdire..la mia mail cosi mi dici prezzo poi ti scrivo numero di cell non si possono postare contatti personali... per qualsiasi vostro accordo lo fate in messaggi privati..
Messaggi raccomandati