alex.patane Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 salve sono alle prese con una scodifica totale per una peueot 106 da competizione l'auto e una 1,4 8v euro3 e monta una sagem s2000 in pratica siccome nona più il blocco quadro con la chiave ori perche monta un pannello con pulsante di aviamento o provato a fare la 95080 con scodifica parziale ma lauto parte e funziona perfettatemte ma quando la spengo dopo un 15 minuti non parte più o ri fatto la 95080 e funziona nuovamente e quando la spengo dopo un po non parte più di nuovo credo prenda qualche codice o non so volevo fare una totale ma sul mio programma imodecode non la fa parla solo di parziale potete aiutarmi ??? o perfino pensato di cambiare centralina montando una iaw ma non o il cablaggiose qualcuno a esperienza su queste centraline fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente
alex.patane Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 ciao credo di aver capito praticamente il problema e che o staccato antennino della chiave e non o staccato la centralina del imo credo sia quella che rigenera il codice domani provo e ti faccio sapere in caso ti posto il file grazie mille
Messaggi raccomandati