Vai al contenuto

Scodifica Totale Su Centralina Sagem S2000 Peugeot 106 1,4 8V

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono alle prese con una scodifica totale per una peueot 106 da competizione l'auto e una 1,4 8v euro3 e monta una sagem s2000 in pratica siccome nona più il blocco quadro con la chiave ori perche monta un pannello con pulsante di aviamento o provato a fare la 95080 con scodifica parziale ma lauto parte e funziona perfettatemte ma quando la spengo dopo un 15 minuti non parte più o ri fatto la 95080 e funziona nuovamente e quando la spengo dopo un po non parte più di nuovo credo prenda qualche codice o non so volevo fare una totale ma sul mio programma imodecode non la fa parla solo di parziale potete aiutarmi ???  o perfino pensato di cambiare centralina montando una iaw ma non o il cablaggiose qualcuno a esperienza su queste centraline fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente 

Inviato

ciao credo di aver capito praticamente il problema e che o staccato antennino della chiave e non o staccato la centralina del imo credo sia quella che rigenera il codice domani provo e ti faccio sapere in caso ti posto il file grazie mille