Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come andava la macchina?

A mio parere alla prima scannata andava in recovery con dtc inerente alla pressione turbo eccessiva.

Come logica trovo strano che si aumenta il coefficente gasolio e si lasciano invariate le wish driver, si richiede tanto gasolio e non si aduegano i limitatori così come turbo e rail.

Si alza il limit coppia esagerando e i bp originali

Inviato

l'auto và benissimo nessuna recovery hai bassi tira di brutto, l'unico difetto che non tra come dovrebbe sopra i 3000 giri ed a 4000 giri cala vistosamente, ma parlando con il mappatore ho capito qual è il problema: me l'ha limitata lui perché la prima mappa che mi fece che tirava da bestie fino a 5500 giri andava in recovey, ma non per colpa della mappa perché me lo faceva anche dopo con la seconda ma per colpa dell'attuatore della geometria variabile difettoso che difatti cambiandolo ho risolto, siccome lui era molto lontano da me per non rischiare il recovery per mappa esagerata me l'ha limitata, non so su cosa ha agito per limitarmela, ma presumo da come dite voi dai limitatori rail ed ecc ecc, qualcuno sa dirmi cosa mi ha limitato??

Comunque ho parlato con lui e siccome ho risolto il problema della recoveri per il componente difettoso mi rimettera la prima mappatura

• 1 mese dopo...