Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grandinata, ho fatto grazie mille l'ho buttata.... In centralina, fatto log Tt bene grazie per il tuo intervento costruttivo, se son tutti così......

Ciao Pit stop, grazie della collaborazione domani ti invio la.mappa caricata e la confronto con la tua, e poi discutiamo insieme costruttivamente. Buona serata e grqzie mille ancora

Ospite pit stop
Inviato

hai provato la mappa?

Inviato

scusate ma aspettate sempre che qualcuno vi dica fai questo?

io credo che dobbiate prendere una mappa in esame e fare delle domande...capire di cosa si tratta e come eventualmente mdoficare e provare.....poi si passa alla prossima....perchè uno vi dovrebbe dire è fatta male e modificarvela o dirvi dove e come modificare?mi sa presunzione....c'è gente che lo fa per mangiare...non potete pretendere troppo solo perchè dovete farne una e basta.....

poi sul forum ci sono tante di quelle informazioni e spiegazioni che con un po di buona volontà alla fine della lettura potreste aprire un centro tuning....

Ospite pit stop
Inviato

e bravo,le informazioni sono utili,ma l'esperienza è quella ke conta

Inviato

Grandinata, ho fatto grazie mille l'ho buttata.... In centralina, fatto log Tt bene grazie per il tuo intervento costruttivo, se son tutti così......

Ciao Pit stop, grazie della collaborazione domani ti invio la.mappa caricata e la confronto con la tua, e poi discutiamo insieme costruttivamente. Buona serata e grqzie mille ancora

evitiamo di dare risposte che potrebbero causare incomprensioni e battibecchi. Grazie. Se non sono gradite alcune risposte, meglio fare silenzio.