Vai al contenuto

Esclusione Egr Renaul Scenic 1.9 120Cv 549 197

Messaggi raccomandati

Inviato

L'anno e del 2005. Il file me lo hanno dato già letto ma non so con cosa. Io vorrei farla in bdm ma prima di smontarla vorrei capire come modificare il file.

Ho il codice Bosch 0281011549

dovrebbe essere edc 16c2.

Inviato

Ho letto che leggendo questa ECU da seriale si rischia di perdere la codifica iniettori, ma avendo una diagnosi axona che prevede la codifica di questi iniettori posso provare a leggerla con MPLS, o fgtech e nel l'eventualità di acidifica ricodificarli con axon? Vorrei acertarmi del file ma per togliere la ECU e leggerla in bdm dovrei smontare tutto il gruppo tergicristalli.

Inviato

su questa car con axone non ricodifichi nulla! per forza in renault! se son scodificati non super i 1500rpm se non erro, cmq dipende dal programmatore che hai, il gallo dovrebbe salvarteli e se non sbaglio ce proprio il tool! che cosa usi te?

Inviato

allora sul gallo quando scegli il modello, in questo caso renault, in alto c dovrebbe essere scritto "iniector code can"! vai sul tool, leggi, e poi dopo la scrittura mod la riscrivi, in poche parole non fai altro che leggere la 95c040! se non hai il tool, apri la centralina con un programmatore di quadro ti leggi la memoria e la riscrivi dopo la mod!

Inviato

Domani controllo se il mio gallo ha il tool. Cmq penso di smontare la centralina e farmi una lettura completa per sicurezza prima di provare.

Nel l'eventualità che il file che mi hanno dato sia giusto, puoi aiutarmi per la egr?