michelespl Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 ho letto eprom 95160 è possibile corr a 105.000
filetuning87 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 allego file Eccolo qui tarato a 105000 fammi sapere se è andato tutto ok un saluto yaris edc16 95160_105000.rar
euromotors Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Se piu' o meno ha 116931km questo e il file corretto yaris edc16 km 105000.rar
filetuning87 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 comunque e' lo stesso file che ho fatto io e non mi sembra carino postare la stessa cosa !non ha senso
euromotors Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ha....Adesso e' colpa mia se mentre sto processando il file,che ho chiesto ( io ),arrivi tu a postarlo prima di me con ancora la mia pagina rimasta aperta alla sua richiesta di aiuto??? Se pensi che sono qua a prendere in giro la gente hai sbagliato persona,prima di scrivere frasi inutili per non dire altro per quale motivo considerato che ti sei (offeso) non mi hai chiesto spiegazioni magari in privato??? Questo bellissimo forum e' creato per dare un aiuto e scambiare opinioni lavorative e non per fare gossip!!!
filetuning87 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 non ho detto che è colpa tua non ti accendere cosi,mi hai fatto notare che il post è soltanto un minuto dopo il mio e non mi ero accorto basta ti chiedo scusa per questo ma sappi che neanche io sono qui fare di questo bellissimo forum un gossip e poi se tu inizi una discussione con un utente e poi non gli rispondi non è che io non posso aiutarlo perchè hai una qualche precedenza nel farlo...come hai appena detto questo forum è stato creato per dare aiuto e scambiare opinioni come la metti tu dicendo (la mia pagina) io direi la pagina di tutti gli iscritti e di tutti i professionisti in gamba che ci sono nel forum che si impegnano per aiutare qualcuno,quindi le intromissioni nelle discussioni volte ad aiutare qualcuno fanno sempre bene anche se la discussione è stata iniziata da altri.. ps..non devo chiedere alcuna spiegazione in privato non c'è nulla da rosicare e nulla da nascondere. buonadomenica un saluto
michelespl Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 raga grazie domani ho modo di testarlo; piccola domanda io avevo provato con ecucalc ma mi restituiva poi bad cheksum! esiste altro prog simile ?
filetuning87 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 si lo puoi fare con il nyo4 tranquillamente un saluto
euromotors Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Almeno ci siamo chiariti,tengo a precisare che la mia pagina era intesa a quella del mio pc e per quanto riguarda alla sua richiesta sono passate a mala pena un paio d'ore!!!Comunque sei di ottimo aiuto a questo forum ti auguro una buona domenica!!!
filetuning87 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ok tutto chiarito.... sei un ottimo aiuto anche tu per il forum
Messaggi raccomandati