pnausmotorsport Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 come da titolo, qualsiasi lettura, poi il file lo ricostruisco io allego ecu-id
FidodidoTuning Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 eccolo VW_Golf_1.9tdi_150cv_0281010976_038906019HH_1037363171.ori 1
pnausmotorsport Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 eccolo ma è possibile che non sia 115cv mi risulta un 150cv dallle mappe eppure sul libretto c'è scritto 85kw!!!
pnausmotorsport Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 quindi avranno cambiato motore e centralina? oppure scritto cazz....te sul libretto! ahahaha
teoturo Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Beh cambiato ecu sicuro, cambiato motore può essere o più verosimilmente cambiato iniettori, map, turbo e quindi convertito l'ajm in uno pseudo-ARL (per voler fare le cose fatte bene andrebbe anche la pompa olio maggiorata e la frizione ASZ/ARL che monta plug&play sul cambio DRW del 115cv senza montare l' ERF o l'EFF del 150cv). Era una pratica molto diffusa anni fa, ne ho fatti almeno una 30ina anche io. Il cambio DRW poi era addirittura più lungo dell' EFF ed ERF quindi la velocità di punta era superiore agli ARL "veri".
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora