Ospite enzo156 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Salve possiedo una fiat punto 2serie anno 2002 euro3 1.2 60cv acquistata usata .ho attaccato la diagnosi con fiatecuscan e ho visto che rispetto al quadro strumenti ha i km scalati.adesso volevo sapere i km sul quadro strumenti si possono aumentare con fiatecuscan.ki mi dice come si fa?grazie
braso Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 con fiatecuscan non puoi fare!!! serve altri hardware e software !!!
Ospite enzo156 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Perche con fiatecuscan non si possono alzare i chilometri solo del.quadro strumenti.io sapevo che si potevano alzare ma no abbassare
aladino81 Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 si puoi farlo tranquillamente devi andare in modalita strumentazione scrittura ondometro!!! ma devi avere la licenza originale almeno come la tengo io
gfchip Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 io personalmente non lo ho fatto ma so' per certo che hanno rovinato uno strumento con fiatecuscan , ora la versione non la so' ma se ti serve me lo faccio dire
James Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 ciao nn capisco perchè strilli ehheheehehhe. pensavo che fiatecuscan ti avesse bloccato la ecu....... scherzi a parte fai come dice aladino nel post precedente si fa alzare si abbassare no ovvio.
Messaggi raccomandati